Alimentazione naturale, ecco come Arturo ha sconfitto il cancro!

Arturo villa

Può un uomo con le sole forze proprie, le proprie sofferenze e paure, sconfiggere la medicina mondiale, che non può nulla contro il male dei mali, il cancro, che gli ha dato pochissimi mesi di vita? Arturo Villa è l’ennesima dimostrazione che è possibile, ma non grazie a pozioni magiche o farmaci altamente tossici, ma semplicemente mangiando in maniera naturale.

Impegnandosi e lottando quotidianamente si possono raggiungere risultati incredibili. Arturo ne è l’ennesima dimostrazione. E’ questo che cerco di stimolare nella gente. Possiamo prevenire e, addirittura, curare la maggior parte dei nostri mali grazie all’alimentazione. L’alimentazione naturale, non ci esenta dalle malattie, ma riduce il rischio di contrarle di una percentuale elevatissima.

Arturo ha eliminato completamente alcol; acqua e bibite gasate; i grassi, sia alimentari che derivati; gli alimenti inscatolati e conservati; il pane, sostituendolo con fette biscottate iposodiche; gli insaccati e i formaggi; il latte animale; sardine, crostacei, fritture e tonno; le carni rosse e ridotto al 50% i cibi cotti.

Preferendo frutta e verdure possibilmente biologici, crudi o cotte al vapore; bere tanti succhi verdi durante il giorno e permettendosi ogni tanto anche di sgarrare con una pizza o una mangiata di pesce.

Ecco il risultato dell’ultima TAC del 28.02.2015

 

Arturo tac 201502289

Video testimonianza

 

Fonti:

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4669

Il sito di Arturo Villa: http://www.carcinomaepatico.it/