14.04.2015: le intense irrorazioni non si fermano!

Anche oggi, 14 Aprile 2015, le attività di aerosol non si fermano. Anche in pieno centro cittadino avvistati diversi velivoli con scia lunghissima e persistente.

Possiamo dire tranquillamente che qualcosa è cambiato dal 1° Aprile scorso. I primi tre mesi dell’anno sono trascorsi tutto sommato “tranquilli” rispetto agli altri mesi. Da Aprile invece sono iniziate, almeno nella mia città, intensissime attività volte alla manipolazione climatica e non solo. Come possono gli ITAGLIONI definire gli incroci presenti nell’immagine sottostante, normali? Queste scie lunghissime e persistenti, che con il passare dei minuti si allargano fino a creare una coltre bianchiccia tendente al grigio metallizzato riflettente può mai essere condensa come sostengono tanti, troppi idioti? I voli in pieno centro cittadino sono vietati salvo rare eccezioni, ma qui sembra sia l’esatto contrario: raramente i velivoli NON passano sopra i centri abitati. Dove sono i sindaci e le istituzioni? Anche loro si stanno macchiando di crimini contro l’umanità. Il sistema è talmente ben oleato che la gente ha tanta paura di denunciare e mettere a rischio il proprio stipendio. Questo sta distruggendo la nostra società.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Decine e decine di aerei, a bassissima quota, tutti con scia più o meno lunga e persistente, nel giro di poche ore come possono essere normali? Guardate la situazione dal satellite stamattina

2015-04-14 - satellite

Oramai le nuvole normali e il sole non li vediamo più, perché il cielo è perennemente coperto da velature che deumidificano le nubi naturali, quelle si piene di vapore acqueo, e schermano il sole causando danni gravissimi sia agli esseri viventi tutti che ai terreni che sono sempre più sterili.

Ci hanno fottuto la vita, perché non accorgersi di tutto questo scempio è semplicemente RACCAPRICCIANTE!

AGGIORNAMENTO POMERIDIANO. Il cielo è perennemente velato

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA