Solo l’intervento delle forze armate o l’insurrezione del popolo potranno salvare questo paese!

Onestà M5S

espulsione m5s

Continuano a spingersi sempre più in là. Stanno tirando la corda sempre più, tanto il popolo italiano è caduto in un sonno profondissimo da decenni a questa parte e non dà alcun segno di risveglio. Siamo vittime di soprusi e vessazioni da parte di una classe politica criminale eppure non si fa niente. Nessuno si scandalizza e/o si allarma. Dopo le tante, troppe porcate commesse in questi ultimi due anni ai danni dell’opposizione, due giorni fa è stato addirittura espulso buona parte di un’intero movimento politico d’opposizione, il Movimento Cinque Stelle, per aver richiesto onestà ed essersi opposto alle loro perpetue azioni assassine.

Le soluzioni per salvare il nostro paese e le nostre vite sono:

– Chiedere l’intervento delle forze armate per internare a vita tutti questi criminali che hanno distrutto e stanno finendo di distruggere un’intero paese svendendolo agli speculatori internazionali, adottando provvedimenti che sono sempre andati contro gli interessi dei cittadini italiani;

– Chiedere al paese di insorgere contro questi balordi con tutte le conseguenze che ne derivano.

E’ inaccettabile che un’intero paesi accetti questi soprusi. Trovo agghiacciante che le forze armate, che hanno il dovere di difendere la nazione dai criminali e difendere il popolo italiano, stiano a guardare, dimostrando il completo asservimento alla politica e agli stati uniti.

Altra classe asservita al potere sono i giornalisti che non raccontano la verità e manipolano le opionini delle masse. Anche loro stanno agevolando la distruzione nel paese.

 

 

 

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...