Ce lo chiede l’Europa: la vita degli europei, per giornalisti e politici, non vale un cazzo!

grecia7

Prendo spunto dall’intervento di Diego Fusaro a “Piazza Pulita” su la7, https://www.facebook.com/Giuseppe.Povia/videos/10153309624264670/

per scrivere questo breve sfogo.

Credo che giornalisti e politici, e tutto ciò che li circonda, siano la feccia di questa maledetta società occidentale. Continuano a ripetere a pappagallo “ce lo chiede l’europa” o altre amenità!

Ma qualcuno si è mai chiesto chi o che cosa sia questa Europa? In nome di cosa bisogna far soffrire intere popolazioni? In nome di chi o cosa, ad esempio, la Grecia debba trovarsi nella situazione attuale? Continuando con questo modus operandi, altre nazioni, presto ne resteranno vittime. In nome di chi o cosa sono state cancellate, di nascosto, intere costituzioni nazionali in maniera indegna e criminale, sottoscrivendo trattati che sottomettono centinaia di popoli a questa Europa? Per quale motivo in questa fantomatica Europa bisogna chiedere, come fa osservare il presentatore di Piazza Pulita, il permesso alla cancelliera Angela Merkel per qualsiasi cosa si voglia fare? Diego Fusaro, nell’intervento di sopra, ha ragione nel sostenere che oggi le dittature e gli attacchi sono differenti rispetto al passato. Si utilizzano strategie più raffinate e meno violente agli occhi dell’opinione pubblica. Non si utilizzano più i mezzi militari. Si utilizzano gli attacchi speculativi! La Grecia ne è un esempio molto evidente!

Ti rendiamo conto che è stata instaurata una dittatura dove interi popoli vengono strangolati a causa di gigantesche stronzate economiche? Siamo noi che diamo il valore alla moneta. Siamo noi che possiamo fare tutto ciò che vogliamo in questo mondo. Eppure abbiamo delegato la nostra esistenza a folli assassini che impongono soluzioni che causano solo sofferenze immani.

Come mai nessuno parla che la stampa della moneta sia stata ceduta a maledetti criminal-banchieri privati, che la creano dal nulla e la prestano agli stati, indebitandoli all’infinito? Grazie a questa concessione questi maledetti porci hanno accumulato patrimoni immensi, a discapito di miliardi di persone in tutto il mondo, che vengono strangolate sempre più. Sai che il debito pubblico italiano, ad esempio, non fa altro che aumentare giorno dopo giorno? Nonostante la svendita degli asset di proprietà dello Stato dalla fine degli anni ’80 ad oggi, il debito non smette di salire. Questo perché è una truffa. Ci indebitiamo sempre più per pagare gli interessi sugli interessi. Follia allo stato puro! E nel frattempo lo Stato italiano, così come tanti altri stati Europei e mondiali, sono stati spolpati completamente, grazie alle privatizzazioni. Gli stati non possiedono più nulla. Tutti i settori strategici sono in mano ai privati. Gran bella soluzione, no?

Si parla di inflazione, di rapporto deficit/pil, che deve stare al di sotto di ridicole percentuali, di pil, di crescita, di deflazione, di ripresa, di stagnazione e altre amenità. Son tutte puttanate cui la vita non può essere certamente sottomessa. O sbaglio? Produciamo montagne di merda che non serve a nessuno, stiamo distruggendo il mondo, in nome di numeri fantasiosi cui economisti blasonati si riempiono le bocche pur di accontentare i loro finanziatori, mentre la gente soffre e muore. Vengono create ad hoc crisi gigantesche causando disastri proprio grazie agli immensi patrimoni che questi balordi accumulano giorno dopo giorno.

Credi davvero che una società con migliaia di miliardi di dollari di patrimonio non possa influenzare l’andamento di uno stato, azienda o di un mercato intero? E’ tutto falsato da spietati assassini che possiedono praticamente tutto grazie anche ai loro servi: giornalisti e politici solo per citarne qualcuno.

Per quale motivo bisogna tagliare gli stipendi, tagliare i servizi, i fondi per la sanità, per l’istruzione ecc…? Per stare dentro ai parametri europei, decisi in summit privati degli esseri “subumani” più potenti al mondo che hanno un solo fine: sofferenza? Chi stabilisce questi parametri? Cosa vogliono dire questi parametri? Perché la vita di miliardi di esseri umani non vale un cazzo, vale meno di un numero deciso da chissà chi?

Uno stato deve essere monetariamente sovrano, quindi stamparsi la moneta da sé, e deve garantire una condizione dignitosa al proprio popolo, e non fare gli interessi delle corporazioni come succede attualmente.

Ti sei mai chiesto chi decide le cose in Europa? Credi davvero che sia il parlamento europeo a decidere le leggi, ecc…? Niente di più sbagliato, come d’altronde nei vari parlamenti nazionali! Sono sempre gli stessi personaggi che appartengono a club esclusivi come il Gruppo Bilderberg a manovrare da dietro le quinte. E la Banca Centrale Europea? Credi sia nelle mani pubbliche? Niente di più falso. E’ in mano a privati che decidono le sorti di oltre cinquecento milioni di abitanti (500.000.000)! E’ come se cedessi il tuo portafoglio ad una terza persona e che questa lo gestisca per conto tuo ma a piacimento suo. Siamo alla follia totale, eppure in pochi stanno denunciando questo ingannevole sistema assassino. E’ possibile che blasonati economisti non si rendano conto di questa truffa gigantesca? No, non è possibile, difatti ne sono a conoscenza ma tacciono, a parte qualche idiota che è convinto che ciò che ha studiato all’università sia assoluta verità, senza averlo mai messo in pratica!

Gli interessi di pochi non possono andare a discapito della collettività. E’ il popolo a mandare avanti la baracca e non un pugno di pezzi di merda. L’1% della popolazione mondiale non può sovrastare il restante 99%, lo capisci? Pensi davvero che chi possiede enormi patrimoni mantenga in vita questo sistema-schiavistico? Assolutamente falso, siamo noi poveracci che con la nostra condizione schiavistica agevoliamo i progetti criminali di chi possiede già tutto.

Politici che hanno svenduto intere nazioni e giornalisti al servizio dei potenti che raccontano bugie e cercano di manipolare le opinioni delle masse meritano solo di essere internati a vita!

Sveglia gente che ci stanno fottendo la vita!

https://disquisendo.wordpress.com/2015/03/12/povia-chi-comanda-il-mondo-video-e-testo/