La Gran Bretagna dichiara ancora guerra alla Siria!

Il primo ministro britannico David Cameron ha confermato che il Regno Unito continuerà a sostenere i militanti takfiristi che combattono contro il governo siriano.

Cameron ha detto al parlamento che quelli che sostiene essere i “moderati” continueranno ad essere addestrati per la loro lotta contro il governo del presidente Bashar al-Assad.

“In Siria, la situazione è molto, molto peggiorata, ma dobbiamo continuare, con gli altri, il piano di formazione dell’opposizione moderata e cercando di portare una transizione … Questa è la strategia che dovremmo perseguire, per tutto il tempo che ci vorrà per avere successo”, ha detto Cameron, accusando, con la solita falsità da propaganda, invece il governo siriano di sostegno ai terroristi.

http://www.controinformazione.info/una-dichiarazione-di-guerra-alla-siria-viene-fatta-ufficialmente-da-parte-del-governo-cameron/

Questo è l’occidente guidato dagli anglo-americani. Guerrafondai spietatissimi che fanno la guerra a chi non è dalla loro parte. I siriani hanno mai chiesto qualcosa all’occidente? Non mi risulta! Usa e GB hanno arbitrariamente dichiarato guerra alla Siria, perché il presidente Bashard Al Assad non è un loro servo. Questi bastardi sono disposti a tutto pur di fare i loro sporchi interessi. Cosa pensano gli inglesi e gli europei ascoltando o leggendo queste vomitevoli parole? Mi chiedo come sia possibile che non scatti alcunché nelle teste degli occidentali che portano solo violenza e distruzione in giro per il mondo. E’ risaputo che gli europei nella storia hanno saputo portare solo morte e sofferenza. Eppure sembra che la gente dimentichi.