09.06.2015: No aerei, no scie, no velature chimiche, CIELO NATURALE!

Guarda caso, oggi, 9 giugno 2015, nessun aereo avvistato, nessuna scia, nessun incrocio, nessuna velatura e cielo pieno di cumuli!

Da diversi giorni le attività di aerosol sono diminuite di molto. Diciamo che in queste belle e accaldate giornate, ho avvistato solo qualche velivolo a bassa quota, secondo me meno bassi rispetto alle settimane precedenti, rilasciare piccole scie evanescenti. Difatti il cielo è molto pulito da incroci, scie persistenti e velature “da artisti”. Sembra di essere in Agosto, quindi certamente queste condizioni meteo sono artificalmente indotte, però noto una forte diminuizione delle operazioni di spraying!

Di seguito un’immagine del tramonto del 7 Giugno 2015 senza scie persistenti e incroci come le settimane precedenti. Anche se in lontananza qualche velivolo rilasciava una piccola scia evanescente.

Di seguito due immagini del tardo pomeriggio di ieri, 8 Giugno 2015. Si nota chiaramente la copertura artificiale!

Come giustificano, coloro che sostengono che le scie chimiche siano una bufala, questa diminuzione del traffico aereo per di più a bassa quota? Siamo in periodo di vacanze, quindi il traffico aereo dovrebbe semmai aumentare, o sbaglio? Come mai il cielo in questi giorni non è pieno di scie persistenti e incroci, che con il passare del tempo si trasformavano in velature artificiali? Inoltre a Maggio avere un tempo da Agosto è normale? Come fate ad essere ancora sicuri che sia tutto naturale? Le coltivazioni sono in ritardo, ho sentito tanti agricoltori lamentarsi delle annate sempre più distruttive.

Sveglia gente!