Chi dovrebbe difenderci è divenuto il nostro peggior nemico!

newcapitalistpyramidnt2

Chi dovrebbe difendere il popolo e la nazione è divenuto il nostro peggior nemico. Forze dell’ordine, di polizia e militari al servizio di criminali spietatissimi. Anche loro soffrono come tutti noi. Anche loro portano a casa uno stipendio da fame come tutti noi, per di più rischiando la vita. Eppure si mettono al servizio di balordi spietatissimi che stanno distruggendo intere nazioni e la vita di milioni e milioni di persone. Comprese le loro e quelle delle loro famiglie!

La gente onesta e per bene deve cominciare a prendere dei seri provvedimenti e reagire immediatamente a tutte le vessazioni di cui siamo vittime da decenni. Esseri che solo per aver addosso una divisa si sentono onnipotenti, si pongono al di sopra dei cittadini vessandoli quotidianamente senza pensare che anche le loro esistenze sono in serio pericolo. Provando addirittura disprezzo verso la gente comune. Basta ascoltare le telefonate del G8 postate di sotto.

Non possiamo manifestare liberamente il nostro dissenso per fermare il declino, voluto da politici criminali, che ci sta portando nel baratro più profondo, che veniamo massacrati. Addirittura s’infiltrano tra i manifestanti per far scattare la scintilla, causando tafferugli, e quindi giustificare cariche violentissime. Non possiamo essere fermati per normali controlli che rischiamo addirittura la pelle, come avviene in tanti paesi.

stato di polizia2

Sembra un paradosso, ma è semplicemente la realtà dei fatti: coloro che hanno distrutto una nazione e la società intera vengono protetti dalle forze di polizia fiere del proprio ruolo vessatorio nei confronti dei propri simili.

Follia pura!

La crisi sta devastando le nostre esistenze e voi, appartenenti alle forze di polizia, continuate a difendere coloro che ci hanno portato a questa drammatica situazione, e soprattutto coloro che stanno finendo di distruggere la nazione. Non è accettabile tutto ciò!

C’è fame, non c’è lavoro, c’è molto disagio sociale e disperazione, e se manifestiamo per il bene di tutti, ci massacrate. Secondo voi che cosa dovremmo fare per avere un futuro? Attenzione, non un futuro migliore, ma un futuro. Vi rendete conto che chi manifesta lo fa anche per il futuro vostro e dei vostri figli? Siete coscienti che agendo come state facendo vi rendete complici di crimini contro l’umanità? Manifestare è un diritto di tutti, ma voi massacrate la gente comune che lotta per il paese e per avere un futuro. Mentre voi addirittura proteggete criminali che si riuniscono in club privati, per di più a spese della collettività, dove vengono prese decisioni contro i popoli. Voi compresi! Vi sentite al di sopra di tutto ma siete solo il braccio armato dei criminali che ci hanno portato a questo punto, e una volta che non servirete più verrete schiacciati! Non lo dico io, ma la storia lo dice. Avete facoltà per ripercorrerla? Vi informate? Riuscite ad avere un pensiero vostro e uno spirito critico o preferite eseguire esclusivamente gli ordini impartiti anche se questi vanno contro la vostra stessa vita per pochi spicci al mese, causando immani sofferenze tra la popolazione? Anche voi fate parte della popolazione, chi sta sopra di voi vuole il nostro male. Anche il vostro! Quando fracassate teste per le strade delle città dubito fortemente che potete mai rimanere impassibili. Cosa dite ai vostri figli? Quando vi guardate allo specchio come vi sentite? Cosa pensate? Solo dei subumani possono non provare alcunchè di fronte a tali sofferenze e disastri.

Mi appello a voi appartenenti alle forze dell’ordine e militari, fermatevi e ritrovate la strada maestra perché ciò che state facendo è sbagliato e assolutamente da condannare. State operando contro il collettivo, contro il paese. Il vostro ruolo è difendere il paese e il popolo non difendere 4 balordi che stanno solo facendo il male delle nazioni e dei popoli!

Di seguito solo alcuni esempi dell’operato delle forze di polizia:

Il caso Carlo Giuliani al G8 di Genova

Le telefonate della polizia al G8 di Genova parte I

Le telefonate della polizia al G8 di Genova parte II

Massa 16/05/15, carica della polizia sui manifestanti per la protesta contro Matteo Salvini!

BOLOGNA MANIFESTANTI CON LE MANI ALZATE, LA POLIZIA LI CARICA

Bilderberg 2015: Polizia al servizio di criminali e contro i cittadini. Un incontro privato controllato da oltre duemila uomini della polizia austriaca, oltretutto a carico del popolo austriaco.

Bilderberg 2015 su la Gabbia su La7

Nella democratica Amercia

Studente Arrestato e seviziato dalla polizia americana a un discorso di John Kerry

Studente Arrestato e seviziato dalla polizia americana a un discorso di John Kerry

la polizia che spara e UCCIDE il 12enne americano

L.A.: agenti sparano ed uccidono un senzatetto. Nuova polemica sulla polizia

Choc in California, polizia picchia brutalmente una donna bloccata a terra