25.07.2015: Da giorni non si fa altro che parlare di CIRCE. Vediamo la situazione dal satellite!

Da diversi giorni non si fa altro che parlare di eventi estremi in arrivo per questo fine settimana. Si parlava, come se fosse normalissimo, addirittura di possibili TORNADO che avrebbero colpito lo Stivale. Il colonnello Bernacca, nel lontano Settembre del 1974, ci ha spiegato in maniera chiarissima come, dove e perché si formano eventi violenti come gli uragani/tornado. Di seguito la spiegazione:

https://disquisendo.wordpress.com/2015/07/10/bernacca-4-settembre-1974-ecco-come-e-dove-si-formano-gli-uraganitornado/

Oggi ilmeteo.it titola nella sua homepage : “STA ARRIVANDO CIRCE: Temporali. Caldo record; da oggi fino a Domenica i temporali di CIRCE.

Oramai sono anni che i servizi meteorologici ci prendono letteralmente per il CULO dando dei nomignoli ad eventi meteorologici estremi. Questo la dice molto lunga sulla credibilità di questi personaggi!

 Guardiamo le immagini satellitari degli ultimi tre giorni.

22 Luglio 201523 Luglio 2015 24 Luglio 2015

La domanda sorge spontanea: dove sarebbe questo Circe?

Di seguito le immagini satellitari del’Europa di questa mattina

Ore 7.20 localiOre 8.20 localiOre 9.20 localiOre 9.55 localiEcco la Situazione in Italia!Zoom Italia dal satellite. Ore 7.35 locali  Ore 8.35 localiOre 9.35 localiOre 9.55 locali

Quindi la perturbazione che ha tagliato l’Italia del Nord proveniente da ovest è praticamente sparita. Però, possiamo notare, anche oggi, la formazione di bombe d’acqua sul momento e direttamente sul posto. Riguardate le immagini e vedrete che la perturbazione proveniente da ovest non c’entra proprio nulla con queste bombe d’acqua.

Inoltre possiamo osservare come la Francia sia inondata di onde elettromagnetiche!Situazione delle precipitazioni ore 9.30   

Quindi alla fine è tutta una gran presa per il CULO. Non fanno altro che creare ogni giorno bombe d’acqua sul momento e vogliono farci credere che il clima sia impazzito. Qui è l’essere umano che è  impazzito, capace di autodistruggersi per potere e denaro. Spegnete il TV che è solo un’arma di DISTRAZIONE DI MASSA!

Di seguito la puntata di History Channel dove parlava proprio di manipolazione cliamatica a scopi militari.

History Channel: manipolazione climatica a scopi militari e non solo!

https://disquisendo.wordpress.com/2015/06/17/history-channel-manipolazione-climatica-a-scopi-militari-e-non-solo/

 

 

Video del 25.07.215

Oltre che a Toscana e Friuli Venezia Giulia, guardate dal minuto 0:14 Su Svizzera e Austria …. Inquietante!