30.07.2015: Guardate quanta merda arriva dall’alto adriatico!!

Trieste, 30 Luglio 2015

Da qualche settimana a questa parte, come mi ha fatto notare anche il carissimo amico Robin, e come detto in precedenti articoli, irrorazioni a bassa quota diminuite drasticamente, sostituite da merda chimica già bella pronta, preparata chissà dove. Enormi coperture chimiche, bianchicce che coprono il cielo e schermano il sole. Dalla foto soprastante si nota che in alto un cielo azzurro intenso con velature artificiali, mentre a sud, nell’alto Adriatico sta per entrare una enorme velatura artificiale bianchiccia.

Di seguito un brevissimo video:

Da notare che oggi a Trieste abbiamo avuto circa 20° e bora forte. Siamo a fine luglio, e non ricordo assolutamente una cosa del genere. A giugno abbiamo avuto temperature agostane, mentre a fine luglio siamo passati ad un’autunno inoltrato. Aria frizzante e merda chimica in arrivo dall’alto Adriatico come da immagini soprastanti!

Sveglia fioi che queste merde con questa manipolazione climatica ci stanno rubando il presente e il futuro!! Che tutti i complici di questo disastro vengono avvolto dalle fiamme vive al più presto!!