Massima solidarietà a CHRISTIAN ROSSO l’autista EROE sospeso dall’ATAC per aver denunciato lo schifo!

Christian Rosso

L’autista Christian Rosso, che nei giorni scorsi ha registrato un video in cui ha spiegato  per quale motivo non passano i bus a Roma, è stato sospeso dall’azienda dei trasporti di Roma: l’ATAC!

L’ennesima dimostrazione che chi dice la verità e fa il proprio dovere viene perseguito, tagliato fuori! Questo perché siamo in una società, e soprattutto in un paese, di puttane. Tutti che si prostituiscono per quattro soldi. La “stragrandemaggioranza” preferisce girarsi dall’altra parte, far finta di non vedere e sentire, ha paura, perché devono portare a casa quel misero stipendio che gli permette di sopravvivere. Chi se ne fotte se le condizioni della nostra società vanno man mano sempre più deteriorandosi, no? Il denaro è la forma di schiavitù dei nostri giorni che ci sta strangolando sempre più! Per questo motivo che fa il proprio dovere viene emarginato.

C’ha pienamente ragione Pino Scotto quando dice che in questo paese vanno avanti LADRI, PUTTANE E LECCACULI!

Lo vado dicendo da anni, quando ancora non conoscevo tante tante cose. Siamo noi il braccio operaio del sistema. E se non denunciamo noi stessi il male che le aziende presso il quale prestiamo lavoro il futuro non può che essere sempre più nero. Le nostre condizioni peggiorano giorno dopo giorno. Questo a causa nostra. Siamo complici ma anche vittime di questo sistema folle.

Persone come Christian Rosso, dovrebbero essere la regola, ed invece sono delle rarità. Per questo lo definisco un EROE. Perché in questa razza di paese chi fa il proprio dovere è un eroe. Facile dire SIAMO TUTTI CHRISTIAN ROSSO, quando alla fine lui è stato l’unico a denunciare lo schifo che c’è a Roma. Quotidianamente dobbiamo denunciare i criminali che stanno distruggendo il paese e la vita di milioni di persone.

Cominciate a muovere il vostro bel culetto e metteteci la faccia. Non pensate al futuro? Non pensate al futuro dei vostri figli/nipoti? Spegnete il TV che vi ha fottuto la mente e cominciate a scendere il piazza per spodestare questi partiti criminali. Pensavate di aver risolto i problemi cacciando il Silvietto nazionale (Berlusconi), ed invece questo Partito Democratico sta facendo disastri da far impallidire i peggiori criminali della storia dell’umanità. Questi politici devono vivere il resto dei loro giorni nel terrore più profondo. Devono aver paura di uscire di casa. La devono pagare per il male che hanno fatto e stanno facendo al paese e alla gente. Tutto ciò che gira intorno alla politica è feccia. Questi devono essere esclusi, emarginati dalla società perchè non hanno cervello, non hanno un briciolo di umanità. Pensano solo alle poltrone e ad eseguire gli ordini che pervengono a livello sovranazionale!

Fanno vomitare i cani da guardia che vanno a redarguire l’autista. Questi sono il male della società, delle aziende. Devono pagarla pure loro. Siete delle merde che meritate di soffrire per il resto dei vostri giorni.

POLITICI ASSASSINI!!

http://www.romatoday.it/politica/christian-rosso-autista-video-sospeso.html

Rosso si è presentato con un bavaglio alla bocca: “Perché è questo che vogliono, vogliono tapparci la bocca” “Lo rifarei, ho solo raccontato ai cittadini perchè non passa l’autobus. Ho la coscienza pulita” “Non mi riconosco nei sindacati, non mi riconosco nei partiti. L’unica soluzione è Beppe Grillo. Dicono che lavoriamo troppo poco ma non è vero. Con i nuovi accordi non posso chiedere la 104 per mia madre, sarebbe considerata assenza e perderei parte della retribuzione. Se uno chiede le ferie per andare in viaggio deve portare i biglietti aerei. Se va a un matrimonio le partecipazioni. Ma se uno ha accumulato 100 giorni di ferie vuol dire che lavora troppo o troppo poco?”

Ecco il video della denuncia!

http://www.romatoday.it/politica/video-autista-atac-christian-rosso.html

Molto bello l’appello finale!

Grazie Christian!!