Fossalon di Grado: il 90% delle precipitazioni di settembre, circa 170 mm, sono caduti in soli 3 giorni!

Trieste, 24.09.2015

Di seguito i valori rilevati dal radar di Fossalon di Grado (GO) per il mese di Settembre che non è ancora terminato.

Possiamo notare che nei primi 23 giorni di settembre sono caduti in totale 185,6 mm di acqua. Dal dettaglio si evince che nei giorni 4-5-23 settembre sono caduti ben 168,6 mm. Cioè in tre giorni sono caduti il 92% di pioggia del totale. Il 4 settembre son caduti ben 70,2 mm di pioggia. Il 5 settembre 36,4 mm e il 23 settembre ben 62 mm.

Di seguito la situazione di ieri, dove il radar di Fossalon di Grado (GO) è stato in piena attività.  

Non possiamo che confermare per l’ennesima volta che quando piove lo fa in maniera estremamente pesante. E dietro c’è sicuramente la mano di assassini senza scrupoli che, siamo convinti, grazie ai radar meteo intensificano gli eventi atmosferici tramite l’emissione di onde elettromagnetiche in atmosfera! Per questo motivo hanno in programma l’installazione di altri radar anti-nubifragi.

ADRIARadNet il progetto europeo che prevede l’installazione di altre armi climatiche altro che radar anti-nubifragi!

https://disquisendo.wordpress.com/2015/07/26/adriaradnet-il-progetto-europeo-che-prevede-linstallazione-di-altre-armi-climatiche-altro-che-radar-anti-nubifragi/

Rammentiamo altresì che spesso queste precipitazioni cadono addirittura nel giro di pochi minuti. Quindi il dato risulta essere ancora più inquietante! 

Ogni volta che piove assistiamo ad allagamenti e smottamenti. E le vie delle nostre città si trasformano in veri e propri fiumi in piena.

Occhio ragazzi che ci stanno fottendo il futuro!