Trieste, 25 Settembre 2015
Edit: Ho dimenticato di ringraziare gli amici Antonio e Alessandro per il materiale che pubblicano costantemente su facebook che in parte è presente in questo articolo! Grazie ragazzi!
Ci hai mai fatto caso che negli ultimi anni, la disinformazione di regime, non mostra più le immagini satellitari nei servizi meteo? Ci fanno vedere i disegnini come se fossimo degli idioti. Sanno sversare solo montagne di letame cui la maggioranza, purtroppo, ancora crede ciecamente. Andiamo a vedere cos’è successo negli ultimi tre giorni.
23 SETTEMBRE 2015
La disinformazione di regime prevede l’ingresso di aria fredda dal nord-est europeo. Evidenziano nella splendida immagine sottostante una bella zona di Alta pressione delle Azzorre addirittura tra Gran Bretagna, Francia, Germania, Danimarca, Svezia e Norvegia mentre ad est FREDDO BALTICO pronta a colpire l’Italia!
Andiamo a vedere le temperature in Europa
Di freddo baltico manco l’ombra. io vedo temperature quasi estive. 20°, 25°, 26° ecc.. Tu, invece, cosa ne pensi? Torna tutto oppure c’è qualcosa che non ti quadra e ti senti preso per il culo?
Andiamo a vedere cos’è successo alle nostre latitudini. Nel Nord-Est il radar meteo di Fossalon di Grado (GO) è stato in piena attività, come si evince dalle immagini seguenti. Guarda caso, nella bassa friulana, ci sono stati eventi estremi. Ad esempio Trieste nel pomeriggio è stata colpita da una bomba d’acqua della durata di pochissimi minuti. Un vero e proprio muro d’acqua da far paura!
Dettaglio delle emissioni di onde elettromagnetiche del radar “meteo” di Fossalon di Grado (GO). Guardate i cerchi concentrici in rosso….
Giusto per evidenziare la provenienza della perturbazione. Sciabolata SUD-OVEST direzione NORD-EST!
24 SETTEMBRE 2015
Le previsioni sono state stravolte. Situazione opposta al giorno precedente. Nell’altra bellissima immagine sottostante si evidenzia bassa pressione su Gran Bretagna e guarda caso sull’Italia! Alta pressione su Francia, Spagna e Portogallo, ma anche al nord-est europeo, dove doveva esserci freddo Polare pronto a scendere, Svezia, Finlandia, Estonia, Lituania, Bielorussia, Polonia, Slovacchia, Russia ecc… Di seguito le temperature!
Torniamo in Italia dove si continua ad alimentare artificialmente il fronte, creato ad hoc, che sta portando piogge e freddo sul litorale Adriatico. Ancora proveniente da sud e non dal nord-est europeo come prevedevano ieri!
Dettaglio Francia/Golfo di Biscaglia
Ancora Italia!
Dettaglio Mar Ionio tra Italia del Sud e Grecia
Dettaglio Canale di Sicilia
Situazione delle 7.30 p.m. Evidenti bombe d’acqua ad Est, in Polonia, Romania ed Ucraina e Balcani. Come al solito in contemporanea.
Mappa sinottica: Alta pressione dappertutto a parte in Italia / Albania / Macedonia / Bulgaria / Romania
Immagine ancora più evidente!
Guarda come ti prendono per il culo. Di seguito le immagini satellitari dal 20 al 24 settembre.
25 SETTEMBRE 2015
Oggi Bassa Pressione solo in piccole zone dell’Italia del sud, soprattutto Mar Ionio e una piccola fascia del Mar Tirreno
E giusto per continuare a non far capire una banana alla gente, per domani, sabato 26 settembre, prevedono il ritorno del caldo, altro che freddo artico. Tutto molto naturale, vero?
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.