Attenzione! Attenzione! LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO!! Lo dice l’astronauta Luca Parmitano!

Finalmente una notizia degna di nota! L’astronauta siciliano, Luca Salvo Parmitano, dinnanzi ad un pubblico attento ed esperto, DEI BAMBINI, ha garantito che le SCIE CHIMICHE NON ESISTONO!

Che sollievo! Attendavamo questo momento da anni. Finalmente un esperto credibile, perché un pilota, o ancora meglio un’astronauta, può solo esserlo, ci tranquillizza dicendo che le scie chimiche NON ESISTONO.   Quindi ragazzi chiudiamo tutti i gruppi facebook, smettiamola di fotografare il cielo, di registrare video e denunciare. Non esistono. Lo dicono coloro che le fanno, quindi c’è da crederci, no?? 

Anche mafiosi del calibro di Bernardo Provenzano, detto u’ Tratturi, e Totò Riina, detto u’ curtu, a suo tempo hanno dichiarato apertamente che la MAFIA non esiste. E se lo dicono dei CAPI MAFIA spietatissimi possiamo dormire sonni tranquilli! Non esiste! Inutile continuare a denunciare il fantasma mafia. Non esiste. STOP!!

Solo chi è del settore può avere credibilità! Come la comunità scientifica, i medici, i mafiosi ecc… Solo loro possono dirci come stanno le cose. E noi dobbiamo pendere dalle loro labbra, dalla loro integrità etica, morale. Dalla loro onestà intellettuale. E in questo mondo, dove il denaro è al di sopra dell’essere umano, c’è da starne proprio tranquilli, non trovi?

Tu credi ad un mafioso che dice che la mafia non esiste, e ad un pilota, un’astronauta, un cicappino ecc… che ti dice che le scie chimiche non esistono? Io no, onestamente!

Ecco il video caricato nel marzo del 2014

Fai attenzione al linguaggio del corpo di questo personaggio. Guarda spesso per terra, abbassa lo sguardo. Per me risulta fin troppo evidente che quando una persona mentre parla guarda spesso per terra o abbassa lo sguardo è perché sta dicendo delle gran cazzate. Inoltre, al minuto 1:55 lui stesso ammette che i BAMBINI STESSI NON GLI CREDONO!!

Continuo a chiedermi per quale motivo se le scie chimiche non esistono, sono cazzate, sono una bufala ecc… questi personaggi devono andare in giro a dirlo alla gente, di cui la maggioranza non sa manco dell’esistenza perché non le vede? Senza parlare degli idioti che le vedono ma insistono imperterriti a negarle. O ancora peggio coloro che vengono pagati appositamente per negare la problematica. Se per voi non esistono perché andare a sperperare denaro pubblico organizzando queste imbarazzanti sceneggiate?

Se per le istituzioni una cosa non esiste, non esiste, non occorre andare a tranquillizzare la massa dicendo che non esiste. Non mi risulta che le istituzioni si siano mai attivate e si attivano su altre puttanate, come stanno facendo per le scie chimiche. Evidente che non sanno più che pesci pigliare, perché pian pianino sta iniziando un’inesorabile risveglio. Manco i bambini gli credono. E questo mi rincuora!! Sostenere che le scie chimiche non esistono è semplicemente da criminali.

Abbiamo avuto conferme anche da appartenenti alle forze dell’ordine, cui gli è stato detto che sono in atto esperimenti sul clima.

History Channel: manipolazione climatica a scopi militari e non solo!

https://disquisendo.wordpress.com/2015/06/17/history-channel-manipolazione-climatica-a-scopi-militari-e-non-solo/

L’ex presidente IRANIANO Ahmadinejad: L’occidente manipola il clima! (maggio 2011)

https://disquisendo.wordpress.com/2015/09/28/lex-presidente-iraniano-ahmadinejad-loccidente-manipola-il-clima-maggio-2011/

L’ANSA stessa con l’articolo “Geoingegneria per salvare le barriere coralline“, parla apertamente della manipolazione del clima.

http://www.ansa.it/web/notizie/canali/energiaeambiente/clima/2015/05/26/geoingegneria-per-salvare-le-barriere-coralline_f2610ba9-e97e-4e82-bc31-bbd7b6ab93c4.html

Questi solo alcuni esempi.