EX PILOTA COMMERCIALE SI UNISCE ALLA LOTTA PER FERMARE LA GEOINGEGNERIA

EX PILOTA COMMERCIALE SI UNISCE ALLA LOTTA PER FERMARE LA GEOINGEGNERIA (2009)

Come potrebbe il cancro della distruzione e della follia che sta lacerando il nostro pianeta crescere e diffondersi così incredibilmente?

Perché ci sono così tante persone nel “sistema” che si sono da tempo vendute la loro moralità e onore per uno stipendio e una pensione.
Per fortuna, ci sono eccezioni a questa regola che stanno facendo sentire la loro voce.

Quando professionisti credibili parlano del corso della follia della ingegneria del clima, la gente ascolta. L’ex pilota di linea commerciale, Willem Felderhof, ha da tempo dimostrato coraggio nel fare sentire la sua voce nella battaglia sulla esposizione dei piloti all’aria tossica l’interno delle cabine degli aerei .

Willem contribuisce anche a dare l’allarme nella lotta per fermare la geoingegneria globale, la sua testimonianza è qui sotto.
La mia più sincera gratitudine a Willem Felderhof per la sua dedizione alla lotta per il bene comune.
– Dane Wigington –
geoengineeringwatch.org

Coraggioso ex pilota commerciale si unisce alla lotta per fermare la Geoingegneria

Willem Felderhof
geoengineeringwatch.org

Il mio nome è Willem Felderhof e come un ex pilota di linea commerciale il problema della geoingegneria e modificazione del clima ha tutta la mia attenzione. Mi ci è voluto un po di tempo, prima ho “visto” che c’era qualcosa di completamente sbagliato nel “ufficio”.

Nel 2009 ho ricevuto una e-mail di un amico che ha chiesto la mia opinione sul fenomeno “scie chimiche”. E con la mente aperta gli ho risposto che, a parte le motivazioni che stanno dietro questi programmi, visto dalla mia prospettiva, con esperienza (10.000+ ore di volo) e conoscenza tecnica di aerei commerciali, avevo molti dubbi circa l’esistenza di questi programmi. Ma da quel momento ho iniziato a fare più ricerca e cosa più importante ho iniziato ad analizzare i cieli con più consapevolezza.

Non mi ci è voluto molto prima che i paraocchi cadessero dai miei occhi. Ero soprattutto scioccato dal fatto che non vi era alcuna rivolta nell’ambito dei piloti e dei meteorologi il cui compito è quello di osservare, analizzare, studiare e anticipare i fenomeni meteo come la formazione di nubi, struttura e dinamica.
Ma, d’altra parte, a causa della mia storia personale come informatore, in una battaglia che dura da 10 anni contro l’industria aerea che sparge gli elementi tossici dell’aria con gli aerei, mi sono familiari sia le dinamiche che i meccanismi per cui vengono eseguiti. Non mi sorprendo neanche più. E dal momento che i piloti hanno spesso un grande ego, la paura di essere etichettati come “teorici della cospirazione” e di essere messo fuori dal gruppo ha più alta priorità che il futuro dei nostri figli e / o della Madre Terra.

Penso, che chiunque abbia fatto una ricerca approfondita sul tema della geoingegneria, capisce quale minaccia diretta e imminente sia, per il futuro dell’umanità e / o del pianeta stesso.
E realizzando questo fatto, i nostri obiettivi individuali per la prosperità e la felicità personale possono essere parcheggiate da un lato. E’ il momento di risvegliare il guerriero interiore, ADESSO, e cominciare ad agire con il fine di fermare la pazzia sul posto di lavoro.
C’è una guerra multidimensionale in corso contro l’umanità e la Madre Terra, é la geoingegneria , è un’arma a più strati di distruzione di massa, in questa guerra. Non solo, i programmi di geoingegneria e modificazione del clima sono utilizzati dai poteri forti per creare un solido quadro giuridico per la creazione di un unico governo mondiale.
La buona notizia è che gli psicopatici al potere sono in preda al panico e questo è il motivo per cui stanno spingendo il loro ordine del giorno in overdrive.
E per questo, i loro patetici programmi diventano più palesemente visibili per chi è disposto a vederli.
L’attuale aumento di programmi altamente tossici come i programmi di geoingegneria e modificazione del clima sono in realtà una spinta per il risveglio globale.
E l’architetto del Nuovo Ordine Mondiale Zbigniew Brzezinski ha dichiarato, questo risveglio politico globale è la più grande minaccia per le strutture di potere globali e la loro agenda folle nei confronti dominio dello spettro completo.
Questo risveglio globale non solo ci offre la possibilità di proteggerci contro questi attacchi feroci (che pubblicherò in un articolo molto presto, spiegando i modi per proteggersi da questi attacchi in maniera potente), più importante; ci costringe a prendere provvedimenti immediati per fermare e invertire questa follia.
Una delle iniziative per contenere quelli che hanno cariche pubbliche, dovranno rendere conto dell’abuso d’ufficio nell’uso della politica, che sono una diretta minaccia alla sicurezza nazionale e internazionale.

Le coperte di polveri aerosol da geoingegneria altamente tossiche si stanno diffondendo in tutto il mondo, sia sulla massa della terra che sugli oceani

Per quanto riguarda la geoingegneria, la gente mi chiede spesso cosa possono fare su questo. Semplice: fare ricerca, per quanto è possibile, diventare consapevoli e più importante: agire su di esso!

A livello individuale sto preparando una presentazione sulla geoingegneria / SRM / meteo di guerra e di radiazione elettromagnetica e come diffondere questi programmi di lavoro in collaborazione con l’altro. Poi mi limiterò a viaggiare in Europa. Non ho alcuna idea di dove andremmo a finire, ma si creerà di sicuro il giusto slancio salvifico della causa.
Oltre a questo sono occupato nella creazione di un quadro giuridico in Europa per avviare un’azione legale. Per questo sto cercando persone che sono disposte a prendere posizione attiva in questa lotta contro la geoingegneria.
Siete più che benvenuti a partecipare e assumere un ruolo attivo in questa battaglia cruciale. Soprattutto le persone hanno conoscenza del diritto europeo, i piloti, e meteorologi sono i benvenuti.

Grazie a John Koenig Mb Koenig