“Americani” se volete la guerra fatela a casa vostra. ASSASSINIII!!

Obama ad un passo dall’invio di truppe in Iraq e Siria. Fonti Casa Bianca “temono” conflitto con Russia e Iran

 

La guerra cari Obama, Kissinger, Carter & co. fatevela pure a casa vostra. Nella vostra amata America. Non andate a rompere i coglioni negli altri paesi. Il vostro brutto vizietto è proprio quello di scatenare conflitti in tutto il mondo, a parte nella vostra nazione. Gli europei e il resto del mondo vi odiano sempre più, a causa della vostra arroganza, della vostra dittatura-democratica, del vostro junk food e di tutto lo schifo che avete esportate e continuate a esportate in tutta la galassia. 

Chiaro che gli interventi della Russia in Siria, ma anche in Iraq, rischiano di far saltare i vostri piani demoniaci. La Russia, a differenza vostra, sta disintegrando i terroristi. Voi non avevate mai avuto questa intenzione nonostante la propaganda che continuate a vomitare quotidianamente. Vi siete mangiati miliardi e miliardi di dollari dei cittadini americani, ma anche europei, per inscenare una fantomatica guerra al terrorismo. Il vero terrorismo è quello che fate passare nei giornali e nelle tv di tutto il mondo. Siete voi stessi i terroristi. Siete voi i finanziatori dei terroristi. Viete voi che gli avete regalato le armi e i mezzi per invadere intere nazioni. Come cazzo è possibile che un gruppo di briganti siano riusciti ad invadere nazioni come la Siria, l’Iraq, la Libia ecc… Solo grazie al vostro (usa, arabia saudita, europa, quatar, israele, gran bretagna, australia ecc..) maledetto aiuto! Siete voi il cancro della galassia. Non ne possiamo più! 

Adesso addirittura prevedete di inviare truppe da terra in Siria e Iraq. Ma per fare cosa? La Russia, con l’ausilio del Governo Siriano, di quello Iracheno e Iraniano ed Hezbollah, ha distrutto buona parte delle infrastrutture militari dei terroristi. Chi vi autorizza ad entrare in Siria/Iraq? Avete chiesto il parere del popolo americano? Avete chiesto l’autorizzazione al consiglio ONU, per quel che può valere? Avete chiesto l’autorizzazione al mondo? Ma soprattutto avete chiesto l’autorizzazione al popolo siriano e iracheno se vogliono il vostro finto aiuto? Non mi risulta!! Da questo si evince che siete un manipolo di psicopatici che puntano solo alla dominazione del mondo intero. Della vita della gente e del mondo intero non ve ne è mai fregata una banana. La cosa agghiacciante è che ci sono ancora degli idioti, anzi, chiedo scusa, degli EMERITI IDIOTI, che pensano che le voci sul Nuovo Ordine Mondiale siano tutta una cagata. Da quanto sta succedendo ed è successo in questi ultimi 100 anni mi sembra fin troppo evidente che ci siano dietro dei progetti maledettamente demoniaci.

Chiediamo lo scioglimento delle varie organizzazioni mondialiste: onu, oms, nato, unhcr, bce, fmi, bm, ue, e tutto ciò che è contro la vita.

Quindi ribadiamo che la guerra, cari americani/inglesi e co., se la volete scatenare, fatela pure a casa vostra, non a casa degli altri. Facile giocare con la vita e con il culo degli altri. ASSASSINI!

Informatevi porca puttana che ci stanno rubando anche il futuro!

Putin avverte: guerra mondiale sempre più probabile

Netanyahu teme l’ira di Putin e rinuncia alla riunione con i “ribelli” siriani. Catturato in Iraq un ufficiale del Mossad

Pechino convoca l’ambasciatore Usa dopo la provocazione del cacciatorpediniere USS Lassen a 12 miglia dalle isole Spratly

Tutti vogliono la Russia: anche l’Afghanistan chiede l’aiuto militare del Cremlino

La guerra in Siria pone fine al dominio occidentale in Medio Oriente

L’Iraq verso l’indipendenza dagli Stati Uniti

I militari russi dimostrano quanto l’occidente si sbagli

I sistemi TOS spingono alla diserzione gli islamisti

Un generale israeliano catturato in Iraq ammette la collaborazione tra Stato islamico ed Israele

Russia e Iran hanno una visione comune sulla Siria