29.10.2015 Massicce Irrorazioni: Ma dove diavolo trovate il coraggio per definirla condensa?

A seguito dell’articolo di ieri

29.10.2015: Creazione di una zona di alta pressione artificiale in Francia. Da domani bel tempo sull’Italia.

mi chiedo dove cazzo trovano il coraggio per definirla condensa? Dalla gran bretagna al Mediterraneo scie chimiche a tutto spiano.

Un pilota dell’aeronautica ha avuto il coraggio di sostenere che è normale che le scie rilasciate dagli aerei si allargano con il passare dei minuti, fino a ricoprire il cielo. E’ semplicemente condensa, sostiene questo maledetto criminale. Non c’è nulla di male. Sono come le nuvole…. Mi chiedo come fai a guardare in faccia i tuoi figli, tua moglie, i tuoi cari? Vi siete bevuti forse il cervello o avete venduto l’anima al diavolo? I soldi, caro mio pilota dell’aeronautica e tutti i disinformatori che navigano sul web, ve li potete mettere nel vostro bel culetto. Non sono tutto nella vita. La salute è al primo posto. Se il vostro lavoro va contro la vita, ricordate cari psicopatici, che anche vi state buttando la zappa sui piedi. 

Quella in cui viviamo è una società malata, dove il capitale è al di sopra dell’essere umano. Anche al di sopra di VOI STESSI. Oggi venite sfruttati dal sistema, vi fanno arricchire, vi fanno fare pure carriera, ma domani vi BUTTERANNO NEL CESSO senza alcun ritegno.

Altri appartenenti alle forze dell’ordine, invece, hanno chiesto ai loro superiori/colleghi e gli è stato detto che sono in atto degli esperimenti!

Inutile caro pilota dei miei stivali, che vai in giro a farfugliare MERDATE. Prima o poi dovrai dar conto alla giustizia divina ti ricordo. E non ci sarà alcuno scampo per te e quelli come te. E spero che soffrirete TANTO TANTO TANTO, visto il male che state facendo all’umanità e a questo splendido pianeta!

Guardate le immagini satellitari di ieri

 

Un vero e proprio muro artificiale che devia la corrente a getto! Guardate!!

 

Guardate sulle coste degli States… sempre il 29.10.2015