Un’ammasso di IPOCRITI PECORONI!!

 

 

Non ho visto cambiare immagini del profilo per le 220 PERSONE morte nel Sinai con la Bomba sull’aereo civile Russo , non ho visto cambiare immagini per gli attentati suicidi che avvengono un giorno si e l’altro pure in Egitto, Siria , Afganistan , Iraq ecc ecc ecc dove muoiono PERSONE INNOCENTI , pero’ se la TV e facebook dicono che dobbiamo farlo allora cordoglio e manifestazioni di solidarieta’.

Muoiono 35.000 persone al giorno nel mondo di fame….che bandiera mettiamo? L’ alta finanza fa più morti delle bombe…ma tutto tace…sto parlando solo di morti di fame senza aggiungere altri…

 

Facebook vi ha nuovamente dimostrato come è facile manipolare le coscienze delle persone a loro piacimento e per i loro sporchi interessi. L’hanno fatto con la bandiera della pace e ora lo rifanno con quella della Francia. Sono morte persone di molte nazionalità…cittadini del mondo e anime innocenti …spiegatemi cosa centra la bandiera della Francia, uno Stato assassino stretto alleato degli Stati Uniti..uno Stato colonizzatore che quando si tratta di bombardare persone innocenti seminando morte e distruzione è sempre in prima linea. In Palestina in Siria in Ucraina la gente a causa di ingiustizie e soprusi muore ogni giorno…..ma Facebook non vi invita a mettere la loro bandiera…le vite umane forse non hanno tutte lo stesso valore??tutto chiaro???riflettete e agite di conseguenza…
Solidale solo con le vittime innocenti e non con uno Stato assassino….

La moda di cambiare avatar a ogni tragedia: ecco perchè non andrebbe seguita