Gli USA spendono ogni anno 1.000 miliardi $ in armamenti, eppure hanno “perso” due imbarcazioni al largo dell’IRAN!!!

14 Gennaio 2016

Ieri, 13 gennaio 2016, le autorità iraniane hanno bloccato due imbarcazioni militari MERDamericane che hanno sconfinato in acque territoriali persiane. La motivazione data dalle autorità statunitensi è stata “problemi con il sistema satellitare”.

RT Moment of Detention

Pasdram bloccano due piccole imbarcazioni militari USA

Gli equipaggi dei due natanti USA rilasciati dopo aver offerto ‘scuse formali’ alla Repubblica Islamica per lo sconfinamento di Farsi!

Pubblicate le prime foto dell’arresto dei 10 soldati statunitensi da parte dell’Iran

Video a bordo

Retroscena della liberazione dei marines USA: le portaerei occidentali erano tenute sotto tiro dai missili iraniani

Diciamo pure che queste sono delle grandissime PUTTANATE perché è stato l’ennesimo tentativo di far scoppiare un conflitto di proporzioni gigantesche in Medio Oriente, dove proprio gli USA, stanno per essere spazzati via a calci in culo dalla coalizione Russia/Iran/Siria.

Per di più ci si dimentica che gli Stati Uniti spendono ogni anno, 1.000.000.000.000(MILLE MILIARDI) $ in armamenti. Com’è possibile che con tutti questi soldi spesi, che manco tutti gli altri paesi del mondo raggiungono insieme, possano perdere due imbarcazioni per problemi satellitari? Gli americani non si sentono presi per il culo da questi balordi che li governano? Scuse che manco i bambini hanno il coraggio di dare!

ASSASSINIIIIII!!