Il CIELO che l’inciviltà OCCIDENTALE ha DIMENTICATO! Svegliaaaaaa!!!

13 Gennio 2016

Continuiamo la nostra campagna per cercare di far capire ai RINCOGLIONITI OCCIDENTALI, quelli che si sentono superiori al resto del mondo, perché si reputano essere una civiltà superiore, anche se non si è capito ancora di cosa, che il cielo che vedono quotidianamente è frutto della pazzia di malati mentali che nascondono il sole praticamente ogni giorno e che distruggono le nubi naturali, che, praticamente, non esistono più. La cosa ancora più agghiacciante è che i giovanissimi non hanno praticamente mai visto un cielo naturale visto le sempre più intense operazioni di aerosol di cui siamo vittime ogni secondo delle nostre esistenze!!!!

I negazionisti e la disinformazione di regime perché non ci spiegano i motivi per i quali in certe parti del mondo, guarda caso dove, la civiltà superiore, ha poca influenza, il cielo è spesso azzurro intenso, con cumuli naturali, con quasi una totale assenza di scie chimiche rilasciate da velivoli a bassissima quota e solo ogni tanto, grazie alle correnti, i cieli vengono imbrattati da velature artificiali create chissà dove, anche se permangono comunque i cumuli naturali e l’azzurro del cielo?

Dateci delle spiegazioni brutti BALORDI!!

In Europa la situazione è a dir poco drammatica. Il cielo azzurro intenso lo si vede solo un paio di volte l’anno. Idem le nuvole naturali. Guarda caso proprio quando non si vedono velivoli a bassa quota atti ad sprayare sostanze tossiche nei vari strati dell’atmosfera. Praticamente tutto l’anno il cielo viene imbrattato completamente da scie e da coperture artificiali grigiastre metallizzate riflettenti.

Come fate ancora a non porvi delle banalissime domande? Avete ancora voglia di farvi prendere per il culo da questi balordi e assassini che stanno portando al collasso il mondo intero? Mi rivolgo a te semplice cittadino, che hai affidato la tua esistenza a dei folli criminali che ti nascondono il sole praticamente ogni giorno per il nostro male. Si per il nostro male. Perché questo vogliono questi psicopatici. Il sole è vita. Anche se i medici addirittura lo criminalizzano. Cielo azzurro e sole migliora l’umore e la salute di chiunque. Tutti gli esseri viventi necessitano di SOLE!! Capisci perché sempre più persone hanno carenze di VITAMINA D e che l’agricoltura fa fatica a produrre frutti???

Avere a Gennaio 16° è normale per te? Da quanti anni non fa un inverno vero nel nord Italia? E’ normale passare da 2° a 16° nel giro di poche ore e per di più in inverno? E tutta quella nebbia che ha avvolto praticamente tutto il nord italia per due mesi?? Credi alle puttanate dei pornogiornalisti che ti tranquillizzano nascondendosi dietro ad un fantomatico inquinamento? Addirittura a Trieste, città della BORA, non si è mai così tanta nebbia come quest’anno. Dove cazzo sono i triestini che facevano la danza della bora per spazzare via nebbie e inquinamento? Soprattutto, dov’è finita la BORA di una volta?

Tirate fuori i coglioni e RIPRENDETEVI la vostra esistenza prima che sia troppo tardi.

Oggi, 13.01.2016 Caraibi

In Europa invece…..

Genova 13.01.20162016-01-13 - Genova 02 Genova 13.01.20162016-01-13 - Genova

Mallorca 13.01.2016

2016-01-13 - Mallorca

Ibiza 13.01.20162016-01-13 Ibiza

Leggi anche

SCIE CHIMICHE: Tutto il mondo NON È paese!