Italia: Liberazione o Occupazione?

BLOG - criminali

ALTRE E FONDAMENTALI VERITÀ NASCOSTE
——————————————————-
SIONISTI Americani e Tedeschi erano d’accordo. Le guerre sponsorizzate dai BANCHIERI:

Deathbed confessions, photos support claims that George H. Scherf(f), Jr., was the 41st U.S. president

_________________________________________

OCCUPAZIONE TERRITORIALE e PRIMO DEBITO PUBBLICO ITALIANO verso gli USA
——————————————————————————–
Traducendo questo documento, trattasi del Libro di Alexander Putney intitolato “The Veil of Invisibility”, che non è un Romanzo, capirete che è una raccolta di dati storici e documenti, per svelare come gli USA fecero sparire le invenzioni, e gli studi di Nicola Tesla, per non permettere all’umanità di essere libera dalle grinfie di Banchieri e Multinazionali, che all’epoca e oggi hanno il controllo del Petrolio nelle loro mani e non solo. Ma in questo scritto, ritroverete facendo i giusti collegamenti con la storia come ci è stata raccontata (ovviamente deviata) con i documenti presentati, la fonte dell’attuale Crisi Italiana, Europea e Mondiale. E cosa più scioccante, che USA e Germania, sotto l’Influenza dei Rothschild (Hitler era un figlio illegittimo di questi), hanno dato via ad un piano di occupazione praticamente mondiale, inscenando TUTTO.

LORO, tutti ebrei SIONISTI, assolutamente da non confondere con gli EBREI, che i Sionisti chiamano i “gentili” per disprezzarli e che hanno sacrificato così come milioni di persone all’epoca e oggi, per il loro piano di conquista Mondiale che ha il fine di portare ad un NUOVO ORDINE MONDIALE, ossia il controllo globale da parte di queste 13 famiglie, tra cui ovviamente ROTHSCHILD e ROCKFELLER con a capo l’oligarchia di queste.

Purtroppo non abbiamo trovato un equivalente di questo documento in Italiano, ma questo PDF permette di copiarne le parti e con un traduttore , ci vuole poco a capirne i contenuti e comunque le immagini parlano da sole.

PDF “THE VEIL OF INVISIBILITY”:

Veil of Invisibility


IL PIANO DI OCCUPAZIONE AMERICANO ha avuto luogo soprattutto quando hanno creato il primo vero debito pubblico del nostro paese, oltre ad aver imposto basi NATO in ogni angolo del paese.

Ricordiamo che solo in Italia ci sono circa 115 basi NATO/AMERICANE. Già questo dato di per sé dovrebbe far scattare qualcosina nella mente di qualsiasi idiota. Non mi chiedo come sia possibile vedere ancora gli USA come i nostri salvatori. Questi ci hanno colonizzato altro che salvatori. Tutti sanno che gli USA si muovono se ci sono interessi economici. Nonostante tutto continuiamo a ripetere a pappagallo che loro sono i nostri salvatori. Complimenti agli itaGLIONI!!

Elenco delle basi e installazioni militari degli USA in Italia

E nel mondo le basi USA sono circa 1.000

Basi militari USA al di fuori degli Stati Uniti

I POTERI FORTI VOGLIONO IL NUOVO ORDINE MONDIALE e i Burattini Politici Fratelli di Loggia eseguono:

 

Napolitano,Sarkozy,Tremonti,Bush,Brown,il papa,Gorbaciov,Obama,chiedono un Nuovo Ordine Mondiale

 

Fonte:

Spazio & Diffusione – Controinformazione