Anche a Bruxelles infiltrati e incappucciati! Supereroe STESO!!

25 Maggio 2016

Anche a Bruxelles abbiamo avuto la conferma delle infiltrazioni delle forze di polizia tra i manifestanti. Possiamo notare SUBUMANI incappucciati che bloccano e cercano di portar via i manifestanti che lottano per la vita e contro i criminali che siedono nei governi, sia nazionale che europeo.

Altra nota degna di merito, dopo Nantes (Poliziotto Supereroe in azione in SOLITARIA a Nantes 3 Maggio 2016), anche a Bruxelles c’è stato un SUPERMAN-POLIZIOTTO GASATISSIMO all’opera che sprayava in SOLITARIO gas in faccia alla gente. Peccato per lui, come anche per il collega francese, le ha prese di santa ragione!!

Faremmo a meno volentieri di questi ESALTATI che piuttosto che stare dalla parte della gente si mettono al servizio del potere criminale che ci sta strangolando sempre più. Dimenticano che c’è in gioco pure la loro vita e quella delle loro famiglie. Forse sono convinti di essere immuni alle crisi e ai progetti assassini euro-atlan-imperialisti!!

Guardate che spettacolo indecente!! Questi dovrebbero proteggere il paese e il popolo. Ed invece si nascondono, s’incappucciano. Per quanto ci riguarda questo modo di operare è da CRIMINALI!!

2016-05-24 - BRUXELLES 01

2016-05-24 - BRUXELLES 02

Ecco l’ESALTATO POLICEMAN BELGA armato di spray,  al centro dell’immagine non cerchiato in rosso, che è il collega infiltrato e incappucciato!

2016-05-24 - BRUXELLES 03

Che è stato steso da un DESTRO,

2016-05-24 - BRUXELLES 08

Eccolo in versione ORIZZONTALE!!

2016-05-24 - BRUXELLES 09

Ancora infiltrati!!

2016-05-24 - BRUXELLES 04

2016-05-24 - BRUXELLES 05

2016-05-24 - BRUXELLES 06

2016-05-24 - BRUXELLES 07

Teniamo a precisare che siamo assolutamente contro ogni forma di violenza. La violenza non è la soluzione. E questo vale soprattutto per le forze di polizia che devono smetterla di ABUSARE della loro posizione per vessare e massacrare la gente che cerca di lottare contro un potere ASSASSINO. Purtroppo alla fine del video pubblicato di seguito, notiamo POLICE-ROBOTS all’opera, che fracassano teste a persone senza armi, senza protezioni o altro. Questo modo di agire, lo ripetiamo, è da ASSASSINI!!

La dittatura è in Europa e negli Usa, non in Siria, in Iran, in Venezuela, in Bolivia, in Ecuador e in altri paesi non allineati.

Bruxelles manifestazione anti-austerità!

Guardate quanta violenza mettono in atto queste merde!! Siate maledetti voi e le vostre famiglie!!

Altro video di poliziotti infiltrati e incappucciati!