La ferocia dell’imperialismo guardacaso verso i non allineati!

colonialismo-1

La ferocia dell’imperialismo americano verso i governi non allineati non ha fine. L’iter che segue è sempre lo stesso. Da diversi anni è stato scoperto il modus operandi dei criminal-armiCANI che vanno a colpire guarda caso i paesi non allineati però ancora la maggioranza dei caproni non lo comprendono. Eppure è fin troppo evidente.

I paesi colpiti da primavere arabe, primavere colorate, guerre ecc.. sono guarda caso quelli non allineati!

La Libia non era un paese allineato, e Gheddafi aveva un progetto per liberare l’Africa intera! Difatti è stato massacrato e la Libia è devastata da anni di guerra.

La Siria non era un paese allineato, e per interessi economici, una merda di oleodotto/gasdotto dal Qatar all’Europa, è stato distrutto completamente! E l’occidente continua a foraggiare i terroristi!

L’Ucraina non era un paese allineato e per farlo entrare in Europa è scoppiata una guerra. Incredibile davvero!

Il Brasile non era un paese allineato. Insieme a Russia/India/Cina/Sud Africa hanno creato un sistema alternativo a quello occidentale. Proprio nelle ultime settimane è stata destituita la presidentessa Dilma Rousseff. Guarda caso ha preso il suo posto un criminale filo americano.

Il Venezuela non è un paese allineato. Da anni si susseguono colpi di stato più o meno silenziosi. Dalla morte di Hugo Chavez, la guerra economica è diventata ancora più feroce, facendo mancare i prodotti di prima necessità per far ricadere le colpe sul governo. La destra venezuelana in questi anni di governo progressista ha incassato centinaia e centinaia di milioni di dollari dagli americani.

La Bolivia non è un paese allineato. Anche qui la ferocia imperialistica è sempre presente. Anche qui l’opposizione è finanziata dagli americani.

L’Ecuador non è un paese allineato. Anche qui l’opposizione è finanziata dagli americani

Il Paraguay non era un paese non allineato. Il presidente Fernando Lugo è stato destituito nel 2012. Guarda caso ha preso il suo posto un filo-imperialista.

La Corea Democratica non è un paese non allineato. Difatti è sotto costante attacco

Cuba non è un paese non allineato. Difatti per oltre 50 anni è stato vittima di un embargo ferocissimo imposto dagli Stati Uniti. E la gente scaricava le colpe sul governo Castrista.

Embargo contro Cuba

L’Iran non è un paese non allineato. Anch’esso è stato vittima di un embargo tolto pochi mesi fa!

Giusto qualche articolo in merito alle operazioni in corso in America Latina

John Pilger: “In un mondo di proprietà degli Stati Uniti, l’indipendenza è intollerabile!”

Venezuela: le connessioni tra Ramos Allup e i violenti

Venezuela: manovre e azioni dietro le dichiarazioni di Biden

Gli Stati Uniti sono il male del mondo! Solidarietà al popolo Venezuelano, al presidente Nicolas Maduro!

Stati Uniti minacciano l’ennesimo paese non allineato: il Venezuela!

VENEZUELA: si è DITTATURA! …orwellianamente parlando!

Hugo Chavez è stato ucciso da armi disumane americane!

Russia: “Nessuno ha il diritto di imporre rivoluzioni colorate in Venezuela”

Golpe in vista in Bolivia? Ministro denuncia tentativi di destituire Evo Morales

Brasile: il Fondo Monetario Internazionale elogia le misure neoliberiste di Temer

 

Mi chiedo come possiamo renderci ancora complici di questi crimini. Come possiamo inneggiare al neoliberismo visto il disastro che ha portato in Italia, in Grecia e in Portogallo ad esempio. E’ davvero incredibile. Sembra che questa umanità non abbia davvero speranze. Ci hanno fottuto il cervello. Piuttosto che unirci, essere più solidali pensiamo a dividerci sempre più. A metterci uno contro l’altro. E il potere ringrazia!!