Ascoltate Mario Monicelli! Italiani TIRATE FUORI I COGLIONI! SVEGLIAAAAA!!

Monicelli

Finalmente un ITALIANO che parla in maniera chiara e sincera!! Un popolo di caproni che sa solo nascondersi dietro alle apparenze, ai non pensieri, privo di coraggio, di voglia di lottare e di vivere. 

Smettete di pensare a c’è posta per te o alle partite di calcio o agli europei….

Bisogna lottare per la vita PORCA PUTTANA!!

————————————————————————–

La speranza di cui parlate è una trappola. E’ una brutta parola. Non si deve usare. La speranza è una trappola inventata dai padroni. La speranza è di quelli che ti dicono che dio … state buoni. State zitti. Pregate! Che avrete il vostro riscatto. La vostra ricompensa nell’aldilà. Tanto perciò adesso state  buoni, ci sarà l’aldilà.

Così dice quello. State buoni, tornate a casa. Si siete dei precari ma tanto fra due/tre mesi vi riassumiamo ancora. Vi daremo il posto ecc… Si si State buoni. Vanno a casa e tutti stanno tutti buoni! Abbiate speranza! Mai avere speranza . La speranza è una trappola. E’ una cosa infame, inventata da chi comanda ….

“E come finisce questo film maestro?”

Come finisceee…… Non lo so! Non lo so! Finisce … mah, io spero che finisca in una specie di … quello che in italia non c’è mai stato . Una bella botta … una bella RIVOLUZIONE, che non c’è mai stata in Italia. C’è stata in Inghilterra, c’è stata in Francia, c’è stata in Russia, c’è stata in Germania. Dappertutto, tranne che in Italia. Quindi ci vuole qualche cosa che riscatti veramente questo popolo, che è sempre stato sottoposto… Trecent’anni che è schiavo di tutti. E quindi se vuole riscattarsi, il riscatto non è una cosa semplice. E’ doloroso. Esige anche dei sacrifici. Se no vada a malora per come sta andando. Tanto oramai da tre generazioni.

 

La speranza è una trappola

Video completo!