BREXIT: Cameron, colui che insisteva nel cacciare Assad, costretto a DIMETTERSI!

Il guerrafondaio David Cameron si è dimesso. Colui che continuava a chiedere che Bashar Al-Assad, legittimo presidente della Siria, venisse rimosso con la forza ha avuto la peggio. Forse è il caso di preoccuparsi dei problemi interni piuttosto che continuare con le ingerenze nei paesi sovrani. Speriamo che altri criminal-governanti facciano compagnia all’inglese. Ribadiamo che questi ASSASSINI devono essere internati a vita per crimini contro l’umanità!

cameron-assad

Passiamo ai risultati del Referendum!

I britannici non si son fatti influenzare dall’assassinio di Jo Cox, orchestrato dai poteri forti per criminalizzare il Brexit, ed hanno deciso per l’uscita dall’UE. Il solo fatto che sia stata data loro la possibilità di scelta ma, soprattutto, che abbia avuto la meglio il BREXIT, nonostante la violenza e le pressioni dei protettori della dittatura europea, può solo dare speranza. In ogni caso vedremo cosa accadrà. Nel frattempo la finanza assassina ha sferrato l’ennesimo attacco economico facendo perdere miliardi sui mercati.

Brexit il sole

Il sole 24 ore: Cancellati in un minuto i rialzi di una settimana

Brexit - confronto

La sterlina ieri sera prima delle 23 era a quota 1,50 $, dopo l’annuncio è crollata al minimo dal 1985, a 1,32$. Alle 13.04 la quotazione è risalta a 1.367 $. Euro in flessione sul dollaro!

Brexit valute

Ogni popolo ha il diritto di decidere le proprie sorti. Bisogna togliere il potere ai criminali della finanza che stanno distruggendo intere nazioni e la vita di milioni di persone. Non dimentichiamo le parole pronunciate dal criminale Mario Monti in merito al referendum inglese! 

Mario Monti su Brexit: far votare i cittadini è altamente IRRESPONSABILE!!

Condividiamo in toto il seguente pensiero di Federico Pieraccini, esperto di geopolitica

Brexit pieraccini

La violenza che metterà in atto l’élite sarà devastante. Fintanto che la finanza ha in mano il mondo sarà molto difficile uscirne indenni da trattati, patti e unioni ASSASSINI, perché ci vuole molto poco far crollare una valuta e bruciare migliaia di miliardi, distruggendo quindi intere nazioni. Bisogna abolire le borse, la finanza creativa e speculativa perché sono il male del mondo. Non possono un pugno di persone o di società gigantesche comandare il mondo intero mediante questi strumenti fantasiosi.

Nel frattempo Beppe Grillo è uscito allo scoperto dichiarando: L’Europa si cambia solo restando nell’UE”. Le speranze di un cambiamento si son fermate proprio sul nascere. 

Fonti:

Brexit, blog di Grillo: “Restare nell’Unione Europea per trasformarla dall’interno”

Brexit, Grillo scarica Farage: “L’Europa si cambia solo restando nell’Ue”

MIRACOLO A LONDRA. VINCE LA FIEREZZA DI UN POPOLO

Il sole 24 ore: Shock Brexit su Ue e mercati. Cameron: mi dimetto, serve nuova leadership. Giù Borse e sterlina