Pure SIMPLYMARKET cerca di NORMALIZZARE le SCIE CHIMICHE attraverso il suo periodico!!

Raramente andiamo a fare acquisti presso i supermercati. Oggi ci è capitato di andare al Simply. Alla cassa ci hanno consegnato, gratuitamente, il loro bellissimo nonché nuovissimo periodico “Le Passioni”, visto che è uscito appena il numero 2, Luglio/Agosto 2016.

P1010041MOD

P1010040,MOD

Di norma rifiutiamo e cestiniamo a prescindere queste cagate pubblicitarie. Però oggi abbiamo deciso di darci un’occhiata. Arrivati a pagina 32-33, giustamente, visto il periodo, c’è un bel test dedicato alle vacanze dal titolo “Che tipo di vacanza sei?” con 3 opzioni da scegliere per ogni singola affermazione per creare il “profilo” vacanziero. Le solite CAGATE DAI!

Ciò che ci ha immediatamente colpito sono stati due giganteschi velivoli quadrimotore, con QUATTRO scie bianche, lunghe e persistenti cadauno sopra una carrellata di monumenti tra i più famosi al mondo. 

P1010039MOD

Ecco una prima zoomatina!

P1010038MOD

E di seguito una bella zoomatona per evidenziare meglio i velivoli

P1010037MOD

P1010036MOD

Stanno cercando sempre più di normalizzare le SCIE CHIMICHE. L’unica arma a nostra disposizione è quella di boicottare chi agisce in questo senso. Nel caso specifico preferiamo fare la spesa altrove, preferibilmente presso imprese locali. Chiaramente che non facciano pubblicità del genere!