Che dire, prima di oggi non sapevo cosa fosse questa porcheria di pokemon go. E mi spiace essere venuto a conoscenza di quest’altra merdata, perché c’è da mettersi davvero le mani nei capelli. Per chi li ha. Questa è la funzione di far girare le notizie il più possibile tramite i social network. Sembra che non serva a nulla, invece così facendo si dà la possibilità di scoprire quanto malato è questo mondo. Ringrazio l’amico Dario Sardella per aver dato risalto a questa follia SUBUMANA. E’ semplicemente terrificante che ci siano montagne di idioti che zombizzano per le strade delle città. Ci stanno fottendo la vita e non ce ne rendiamo conto. Ci sono guerre! C’è gente che muore di fame! C’è violenza! C’è devastazione! C’è gente che lotta per i propri ideali al costo della propria vita! E poi c’è una montagna di letame occidentale/filo-occidentale che preferisce non vivere. O meglio vivere nella fantasia ed essere schiavizzato sempre più nella realtà senza che se ne renda conto.
Di questo passo dove CAZZO arriveremo? Ci rendiamo conto di che strada abbia intrapreso questa subumanità? Questi sono armi di distrazione di massa con il solo scopo di zombizzarci.
Non si fa altro che vedere gente in ogni dove con lo sguardo fisso al cellulare. Gente che non comunica più, preferendo whatsapp/sms. Gente che pensa alle partite di calcio, o addirittura piange a causa della sconfitta della propria squadra del cuore (rif. bambino portoghese che consola adulto francese nella finale degli europei). Disumani che non provano assolutamente nulla per gli altri e che se ne fottono dei problemi che affligge la società e loro stessi.
Se ci facciamo manipolare così, allora che il progetto di DEPOPOLAZIONE, osannato da psicopatici d’élite, abbia inizio al più presto. Non se ne può più di tutta questa merda.
Guardati queste TERRIFICANTI IMMAGINI
Ma come si può essere così IDIOTI? Il problema è che questa feccia ci sta portando nell’oblio più profondo.
AGGIORNAMENTO 22.07.2016
Oliver Stone: “Pokemon Go? Un nuovo livello di invasione della privacy verso il totalitarismo”
AGGIORNAMENTO 24.7.2016
Queste sono a dir poco RACCAPRICCIANTI:
Pochi Pokemon, a Venezia scatta una petizione
Agropoli, rischia la vita per un Pokemon
AGGIORNAMENTO 26.7.2016
AGGIORNAMENTO 27.7.2016
Questo è finito in acqua addirittura…
AGGIORNAMENTO 04.08.2016
Una fitta rete di rapporti lega gli sviluppatori di #PokemonGo al governo#USA ed alla #CIA. Detta così potrebbe farvi ridere, ma è tutto documentato e alla luce del sole.
Inoltre membri dei governi di Egitto e Russia hanno accusato gli Usa di aver inventato un nuovo strumento della guerra informatica travestendolo da giocattolo. E a quanto pare non hanno tutti i torti….
Pokémon Go non è solo un gioco: le sue probabili finalità geopolitiche e sociali
AGGIORNAMENTO 05.08.2016
Agghiacciante questo video.
Pokemon Go: la terribile verità
Dopo che Google per esempio chiede i famosi Captcha (il test fatto di una o più domande e risposte per determinare se l’utente è un umano oppure un computer) dei numeri civici delle case perché i loro programmi non ce la fanno ancora a capirlo da soli; dopo che con Google Earth ci vedono d’alto e con Google Maps sanno in ogni secondo dove siamo e dove stiamo andando, mancava un ultimo tassello al puzzle: milioni di zombie che mettono a disposizione la telecamera del proprio cellulare e a gratis!
AGGIORNAMENTO 22.08.2016
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.