Terroristi dormienti in Europa: pronti per un attacco a sciame!

sciame

Atteso un attacco a sciame: Parigi è stata una prova generale. L’esperto Isis: “4000 combattenti già in Europa”.

 

Quindi già l’anno scorso di parlava di almeno 4.000 terroristi entrati in europa pronti a sferrare attacchi simultanei a sciame. Anche in questo caso i servizi segreti sionisti, sempre loro, confermano la notizia. Nel frattempo in Europa sono arrivati altre decine e decine di migliaia di migranti senza alcun controllo. E in Europa abbiamo visto come tutti gridano all’accoglienza.

E se nel caso dovessero davvero sferrare un attacco a sciame, cosa direbbero questi buonisti pro-accoglienza? Anche se in tutto questo flusso di migranti non c’entra assolutamente nulla l’accoglienza, visto che si tratta di un’operazione di DESTABILIZZAZIONE dell’Europa come detto più e più volte.

L’Europa sta affondando sempre più a causa di questi governi di sinistra completamente nelle mani della speculazione internazionale. Non che la destra non lo fosse. Sia chiaro. Però con questi neoliberisti nascosti dietro alla sinistra e al socialismo la situazione sta precipitando ancora più velocemente. Difatti Francia e Italia, con i gemelli al comando Hollande-Renzi, sono diretti al caos totale!!