I nostri post sull’attentato di Nizza
Nizza città della videosorveglianza!
Coincidenza: Nizza ad ottobre ospiterà Forum su TERRORISMO E DISASTRI CLIMATICI!!
Oggi apprendiamo che è stata ordinata la distruzione del materiale videoregistrato proprio della giornata degli attentati. A quanto pare il motivo è dovuto alla crudeltà delle immagini. Mi chiedo la ma gente se la beve davvero questa scusa? Cioè ci rendiamo conto che siamo in presenta dell’ennesimo ATTO TERRORISTICO DI STATO? Hanno ordinato la distruzione delle immagini di solo sei telecamere: FABRON – MAGNAN – CUM – GAMBETTA – WESTMINSTER – CONGRES
Quindi che si fa a questo punto?
Un amico su facebook scrive:
LA PUZZA … Il municipio di Nizza ha ricevuto una ingiunzione di sequestro dalla Procura di Parigi: cancelli “completamente” le 24 ore di immagini riprese da sei telecamere di sorveglianza (specificamente nominate e numerate) che hanno ripreso l’attentato del 14 luglio, e anche “tutte le scene che dall’inizio dell’attentato hanno avuto luogo sulla Promenade des Anglais”.
Lo denuncia il Figaro – si noti, il più mainstream del giornali – riportando una frase pronunciata da una (anonima) fonte del Comune di Nizza: “E’ la prima volta che ci si chiede di distruggere delle prove”.
Hollande ordina a Nizza: cancellate tutte quelle immagini.
Magistratura francese: ‘Distruggere le immagini di Nizza’
E oggi c’è stato l’ennesimo attentato a Monaco di Baviera. Guardate queste scene dai…
Siamo seri, ma cos’è sta porcheria? Tutti con le cuffie rosse? Chi si presta a queste merdate meritano solo ed esclusivamente la pena capitale!
AGGIORNAMENTO 23.07.2016
Le tracce del Mossad negli attentati di Nizza e Monaco
Dopo averci mostrato le immagini di Monaco di Baviera che hanno sollevato un gran polverone, sono stati costretti a fare retromarcia e ammettere di aver sbagliato servizio.
Avete ancora il coraggio di credere a ciò che vi mostrano in TV?
AGGIORNAMENTO 25.7.2016
Nizza, distruzione delle prove su ordine del governo francese
AGGIORNAMENTO 08.09.2016
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.