La BCE non può finire i soldi. Eppure tutti ci dicono che non ci sono!! Dove sta l’inghippo?

eurotruffa

Francoforte 9 Gennaio 2014

L’inghippo ce lo spiega Super Mario Draghi, uno dei peggiori criminali europeisti e mondialisti, della storia dell’umanità che ha svenduto l’Italia.

Draghi “Tecnicamente la BCE non può finire i soldi, quindi abbiamo ampie risorse per affrontare tutte le emergenze”, perché non lo fanno allora ? Qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che la BCE emette denaro dal nulla ?

Chi si chiede come mai allora Comuni, Province, Regioni, lo Stato ripetono in continuazione che non ci sono soldi? Basterebbe stamparli. Il valore lo diamo noi. Tutto ciò che ci raccontano sono solo delle gran COGLIONATE. Tutta fantasia. Il sistema è semplicemente assassino. E tutto artificiale. Solo la sofferenza, il disastro, la fame e la morte sono reali. Ce ne rendiamo conto che viviamo in un sistema assassino? Perché mai i soldi finiscono se possiamo stamparli all’infinito?

Non dimentichiamo che la BCE, Banca Centrale Europea, è in mano alle banche private. Loro immettono liquidità sul mercato a costo zero, però bisogna restituirgli i numeri che hanno creato col sudore e soprattutto col sangue. Siamo schiavi al 100% di queste merde!

 

Il sistema monetario è una truffa di proporzioni inimmaginabili!

Perquisizioni alla Banca Centrale Slovena: scatta l’ira di Draghi!

Signoraggio bancario: 6.7.2015 verrà presentata denuncia alla procura di Roma!

La violenza e la crudeltà della DITTATURA europea e occidentale! La colpa? Dei popoli!