USA: Assad vuole riprendere il controllo di ogni cm del territorio siriano? Fantascienza, non accadrà mai!

usa criminali

Beh questa è davvero lampante. La conferma che dietro al conflitto che ha distrutto la Siria ci sia quella maledetta mano degli americani/europei e petro-monarchie.

“I russi non sono riusciti a presentare un piano credibile per la fine della guerra, allo stesso tempo il presidente Assad dichiara che riprenderà il controllo di ogni centimetro del territorio siriano: è fantascienza, questo non accadrà mai, quindi penso che i russi debbano prendere le opportune decisioni,” — ha detto McGurk.

Cioè questo pezzo di merda di McGurk, inviato SPECIALE della Casa Bianca, ha detto che Bashar Al-Assad non riprenderà mai controllo di ogni centimetro del territorio siriano. 

Il male mondiale sono proprio questi psicopatici di merda. Che l’inferno li avvolga al più presto. E dire che si parla ancora di “guerra civile”, di “opposizione moderata”. Da quando in qua l’opposizione moderata utilizza le armi per andare al governo? Da quando in qua una guerra con armi pesanti, che sta distruggendo da oltre 5 anni una nazione con l’ausilio di forze estere, nato e usa in primis, che continuano a finanziare, armare e curare i mercenari al loro servizio, si possa definire CIVILE? Cos’ha di CIVILE tutto ciò? NULLA!! Chi sostiene queste baggianate e questi malati mentali si reputi complice di crimini contro l’umanità. Compresi i ragazzini di UNHCR che vanno per le strade a chiedere donazioni per la guerra CIVILE in Siria. Assassini pure voi.

La società civile deve combattere questa metastasi con ogni mezzo, PACIFICO, perché è inaccettabile che per i loro sporchi interessi continuino a morire milioni di persone nel mondo. Ce ne rendiamo almeno conto di questo? Speriamo che le forze che lavorano per un mondo multipolare renda INERME questo malefico OCCIDENTE e i suoi compari!!

VOGLIAMO LA PACE NON LA GUERRA. 

Washington giudica con scherno intenzioni di Assad per riprendere controllo Siria

AGGIORNAMENTO 01.08.2016

Video – Clamoroso Obama, “Stiamo addestrando Forze dell’Isis”: ecco il video dello scandalo

AGGIORNAMENTO 08.08.2016

La conferma che dietro al terrorismo internazionalista ci sono gli Stati Uniti. Hanno fatto una miriade di incontri, alla fine gli Stati Uniti non dimostrato di non avere alcun interesse a combattere realmente il terrorismo. A loro interessa solo ed esclusivamente rimuovere i leader non allineati ai loro voleri. Abbiamo ancora bisogno di conferme o abbiamo ben compreso che la nato, gli usa, israele, l’Europa e le petromonarchie destabilizzano il mondo con la loro psiche malata?

Perdendo in Siria, Washington bombarda in Libia

AGGIORNAMENTO 09.08.2016

Confermato che le forze speciali inglesi sono in territorio Siriano. Chi gli ha dato l’autorizzazione? Il governo siriano? L’ONU? NO!!!!

Le forze speciali britanniche operano all’interno della Siria meridionale

“Navi statunitensi nel Mediterraneo forniscono informazioni ai terroristi in Siria”