L’ennesima conferma che la MANIPOLAZIONE CLIMATICA sia tutta una BUFALA!!

Ken Caldeira

A seguire un video di 2 minuti in cui è possibile ascoltare Ken Caldeira che descrive ciò su cui ha lavorato mentre era impiegato al governo degli Stati Uniti (Dipartimento Difesa).

Ho lavorato presso il (laboratorio) Lawrence Livermore Lab, dove noi tutti abbiamo preso parte a un incontro di lavoro. Eravamo seduti tutt’attorno nella stanza e pensavamo a dei modi per manipolare i sistemi geofisici in modo da usarli come un’arma. Ciò significa che potrebbero in qualche modo interferire con il funzionamento della Terra, in un modo tale che si potrebbe usarlo come arma militare. Tipo, potresti cambiare il clima, cosa potresti fare per manipolare il sistema fisico della Terra. Alcune delle idee erano che si potrebbero far esplodere bombe all’idrogeno sott’acqua o in mare aperto per fare un maremoto che sommerga una città. Ma non sarebbe più semplice ottenere il risultato se fai cadere la bomba H sulla città? Poi, si potrebbe immaginare di mettere agenti patogeni in una nuvola. Lascia andare la nuvola da qualche parte a far piovere sul tuo nemico, e fai guerra chimica o batteriologica. Questo può funzionare con qualcosa grande come l’ex Unione Sovietica, dove potresti essere abbastanza sicuro che in pochi giorni la nuvola si scarichi”.

 

Che dire, questi psicopatici meritano solo di essere internati a vita! Bisogna renderli in ogni modo IMBELLI!! Chissà perché sempre più spesso determinate zone vengono colpite da epidemie influenzali proprio a seguito di forti operazioni di aerosol. E’ tutto collegato. Ci ammalano così siamo obbligati ad assumere farmaci, e l’industria farmaceutica guadagna miliardi di miliardi di dollari ogni anno. Per niente il giro d’affari della sanità è immenso, cui nessuno vuole rinunciare.

Quest’altro articolo lo dedichiamo anche a quei permacultori italiani che AMANO le scie chimiche, perché è arte in fondo, e che hanno avuto addirittura il coraggio di sostenere

“chi guarda il cielo ha bisogno di aiuto. Dobbiamo aiutarli perché vivono nel terrore costantemente … ” 

Tu che ami le scie chimiche, tu che sostieni siano una bufala, una cosa da complottisti, tu che non hai il tempo di guardare il cielo, tu che non usi il cervello e ti affidi a mamma TV, tu che hai venduto l’anima al diavolo, tu che pensi solo ai tuoi interessi economici a discapito della collettività, dopo aver ascoltate le parole di questo psicopatico, credi ancora che gli attivisti devono essere aiutati?