Alain Soral mette in luce gli sporchi giochi del Nuovo Ordine Mondiale!!

1405338677_soral

In Francia, c’è un intellettuale, Alain Soral, ha fondato il movimento Egalité et Reconciliation e una propria casa editrice, Kontre Kulture, che oltre a editare i suoi libri, pubblica lavori di altri autori alternativi. viene perseguitato dal governo francese, soprattutto quello attuale, a causa delle sue denunce. Fino a qualche anno fa interveniva sistematicamente in diverse trasmissioni televisive, ma dal 2011, viste le argomentazioni, le ospitate sono terminate. Negli anni ha subito diverse aggressioni fisiche da personaggi incappucciati. Attualmente ha in corso circa una quindicina di processi e viene costantemente minacciato da più parti. Hanno, addirittura, aggredito la ex moglie, la suocera, la figlia e la zia cieca. Sicché ha deciso di divorziare per risparmiare la propria famiglia alle sevizie del sistema criminale che non accetta che qualcuno metta in luce i loro sporchi giochi. Ha fatto diverse denunce ma chiaramente non hanno avuto mai alcun seguito. 

Il solito modus operandi dell’élite!!

Addirittura il presidente e vari ministri della Repubblica Francese, nelle loro dichiarazioni, fanno spesso il suo nome accusandolo di pericolo per la nazione, associandolo, chiaramente, al complottismo. Stanno cercando in tutti i modi di fermarlo. Ma più fanno il suo nome, più lo attaccano e più la gente si avvicina e s’interessa ai suoi libri, ai suoi interventi, ai suoi videos postati su youtube. 

Alain Soral spazia praticamente a 360° con una precisione, una dedizione, una chiarezza disarmante. Credo che in Italia non abbiamo una figura di questo spessore. Abbiamo si degli attivisti che si espongono in prima persona, ma il loro raggio di azione è limitato ad alcuni settori. Alain Soral si occupa praticamente di tutto. Dietro, chiaramente, ha una squadra,  di almeno una trentina di persone, che lo supporta nei suoi incredibili lavori. Tutto ciò che dice viene comprovato da materiale archivistico. Ha svelato in maniera chiara ed inequivocabile che la Repubblica Francese è praticamente al soldo della lobby sionista. Difatti ministri e presidente della Repubblica Francese, ma anche conduttori televisivi, cantanti, sportivi sono completamente assertivi alla lobby sionista. Alain Soral fa forza soprattutto sulla manipolazione mediatica e politica di cui siamo vittima. Purtroppo ci sono pochi video sottotitolati in italiano. Di seguito linkiamo la video-intervista fatta da Il Rapporto AureoPer attivare i sottotitoli in italiano (se necessario) è sufficiente cliccare sul tasto “CC” di Youtube

Un personaggio sicuramente da seguire. Prossimamente cercheremo di fornire altro materiale di Alain Soral.

Per chi conosce il francese, di seguito i canali di youtube.

Canale youtube Soral & Diudonne

Canale YouTube Sharp7272