Esperienze presso uno Studio Truffa-Dentistico a Trieste! Fate attenzione!!

819087_20150121_dentista

 

Studio TRUFFA-dentistico a Trieste, in zona Piazza Oberdan, che non si limitano a RUBARE i soldi ai clienti, ma addirittura gli distruggono i denti sani. Riportiamo di seguito le esperienze di tre persone.

Tullio, ci racconta:

mi sono recato presso questo studio dentistico per farmi fare un preventivo, ma si sono rifiutati perché, a detta loro, nonostante gli avessi portato una panoramica, “non si può sapere di preciso a denti chiusi”. Chiaro bisogna prima spaccarli tutti quanti per capire se c’è qualcosa o meno. Giusto?

Mi si era scalfita una vecchia piombatura e volevo approfittare per rimuoverla e per rifarmela in resina. Ma sono stato intrappolato da questi due disgraziati. Mi hanno distrutto tutti i denti, pure quelli davanti, che non mi davano alcun fastidio, e non mi hanno messo a posto quelli per cui ero andato. Ad ogni appuntamento spingevo per farmi curare i denti più urgenti, ma se ne fregavano e arbitrariamente facevano quello che volevano. Così mi ha fottuto tantissimi soldi, e alla fine sono stato costretto a non andarci più e tenermi i denti per i quali mi ero rivolto a loro. Su di un dente, che non mi dava alcun fastidio, sono intervenuti per ben 3 volte. A detta loro 3 piccole otturazioni. E alla fine questo dente mi è costato ben 500,00 €. Per non parlare delle anestesie da cavallo che mi facevano. Mi duravano dalla mattina al tardo pomeriggio.

Diego, invece, ci racconta che anche con lui ci hanno provato a piazzargli interventi costosissimi su denti che non gli davano alcun fastidio.

Mi hanno distrutto un dente perché volevano piazzarmi una bella cura canalare. Non ho alcun problema quale cura canalare mi dovete fare? Gli dissi. Alla fine son tornati sui loro passi dicendomi “guarda, siamo arrivati in tempo, non occorre più fare la cura. Scansata la cura canalare, però, mi hanno rotto una corona, inventandosi che era già rotta. Cosa assolutamente FALSA!! Dopo le mie rimostranze me l’ha riattaccata alla bell’e buona. Oltre al danno la beffa. Ho speso un sacco di soldi e in più questi disgraziati mi hanno rovinato tutti i denti. Anch’io ho sempre mal di denti. Cosa che prima non avevo.

Infine Jure, un’altro cliente, ci riferisce:

mi hanno fatto per ben tre volte l’ablazione del tartaro per un costo totale di ben 300,00 €. E non contenti mi hanno consigliato fortemente di ripeterla ogni 3 mesi. Ho fatto interventi di routine, eppure mi sono sentito derubare di quasi 1.500 euro per tre soli denti.

Siamo in presenza di veri e propri truffatori. 

Triestini attenti a questi TRUFFATORI MALEDETTI!!