Da giorni i media di regime fanno leva sulla crepa creatasi sul Monte Vettore mostrando però delle crepe già esistenti. Però fanno più effetto.
CORRIERE DELLA SERA: Terremoto, quando la terra si spacca: le crepe sul suolo e nei palazzi
Se facciamo una rapida ricerca in rete, grazie a google maps, possiamo notare che la crepa che ci mostrano gli sciacalli, è presente sulla Cima del Redentore addirittura dal 2009. Ecco qualche foto caricata dagli utenti su google maps.
Ottobre 2009
Gennaio 2011
Maggio 2011
Agosto 2011
Agosto 2011
Gennaio 2016
Gennaio 2016
Gennaio 2016
Gennaio 2016
Luglio 2016
E di seguito la crepa evidente pure dalla immagini satellitari:
Ciò non stupisce affatto perché lo sciacallaggio giornalistico non ha oramai alcun limite. Basta leggere un qualsiasi giornale o ascoltare/guardare un loro notiziario per scatenare conati di vomito al sentire le loro scandalose notizie, bugie e la loro grande voglia di usare frasi ad effetto per violentare meglio la mente della gente. O quando percorrono le strade di notte delle zone terremotate …. sembrano protagonisti di qualche film lugubre di Dario Argento. Perdita di tutto, distruzione, morte e violenza causano goduria in queste menti malate. Come quando fanno i montaggi riprendendo immagini di altre spacciandoli per altro per poter Il declino della società è inarrestabile. Si è disposti a tutto pur di fare i propri sporchi interessi. L’umanità è andata perduta in ogni campo!
Sicuramente ci sono stati degli smottamenti e accentuazioni delle fratture ma far fare il giro del mondo a delle immagini esistenti da anni è puro SCIACALLAGGIO!!!
Qualcuno inizia a rettificare le notizie date…
Lo sciame sismico in essere dal 24 agosto ha sì sconvolto il territorio,portando ad abbassamenti ed innalzamenti di suolo: ma accentuando, di fatto, fratture che già c’erano.
Monte Vettore, quella frattura c’era già
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.