Italia

Italia CAMPIONE DEL MONDO … solidarietà ALL INCLUSIVE riservata ai migranti!!

La solidarietà o la si fa non è meglio tacere. Una solidarietà ALL INCLUSIVE bisogna concedere. Oltre all’abbigliamento, al dormire, al mangiare, ma anche alle risse, all’elemosina, alle rotture di coglioni che gli permettiamo di fare nelle strade delle nostre città, a qualche stupro, com’è successo pure nel resto dell’Europa, ad accompagnarli con i mezzi di soccorso sanitario a fare la spesa (L’assistenza sanitaria domiciliare del ASS 1 Triestina per accompagnare i migranti a fare la spesa!, ai migranti che vengono in Italia viene GARANTITA pure la possibilità di giocare alle slots machines. Chiaramente a spese del popolo italiano che si è spaccato, e continua a spaccarsi, il buco del culo per pagare le pesantissime tasse dei criminal-governanti italiani. Doveroso precisare che la solidarietà italiana è davvero splendida. E poi hanno il coraggio di chiamarci razzisti. Guardate qui… 

migranti-slot-01migranti-slot-02

Agli italiani non viene garantito alcunché. L’importante è che certi personaggi della criminale politica italia possono riempirsi la bocca di solidarietà, di accoglienza e altre merdate del genere. Ciò che sta avvenendo, non smetteremo mai di ripeterlo, è un crimine contro il popolo italiano. Il piano KALERGI va avanti tra l’incredulità e lo sfottere del popolino ignorante italiano. Disoccupazione alle stelle, gente malata di cancro abbandonata da tutto e da tutti, delinquenza che cresce sempre di più, tagli su tagli a tutto. Però andiamo ancora in giro a raccontare che siamo in democrazia. Non ha alcuna importanza se per la QUARTA VOLTA CONSECUTIVA ci hanno piazzato un criminale neoliberista/filo-sionista/globalista/atlantista. Chi se ne fotte. Siamo in Europa.

Che meraviglia!!

Grazie di esistere itaGLIONE!!!

Ah si dalle foto soprastanti si vede inequivocabilmente che trattasi di individui scappati dalla guerra in Siria. A no, scusate in Iraq. A no, forse quella in Libia. Ah ecco quella in Ucraina dove c’è gente che muore alle porte di casa nostra….

Annunci