Senza categoria

L’Italia un paese di IMBECILLI!!

Definire l’Italia un paese di COGLIONI risulta addirittura essere un gran complimento!! Non ci sono aggettivi per definire questo popolino. Nonostante venga stuprato continuamente non riesce in alcun modo a destarsi e intavolare una reazione seria per il futuro. Per questo i CRIMINAL-POLITICI nazionali hanno fatto e continuano a fare ciò che cazzo vogliono. Tanto, chi reagisce?

Dopo il referendum, dove i vari politici, governanti, ministri e addirittura cantanti, presentatori e altre merde CRIMINAL-PIDIOTI abbiano annunciato che in caso di vittoria del NO avessero abbandonato la loro attività, ci ritroviamo nella stessa identica posizione di prima. Il TRADITORE presidente della Repubblica delle BANANE ha nominato il QUARTO governo tecnico senza indire le elezioni. Ecco la democrazia italiana ed europea. Bella no? E cosa ancora più agghiacciante è che il nuovo governo del filo-sionista gentiloni ha praticamente nominato tutti gli stessi ministri. Guarda:

governo-renzi-gentiloni

In nessun altro paese al mondo è successo mai una cosa del genere. Quest’ennesimo governo tecnico non deciso dal popolo e vista la sfiducia verso i CRIMINALI del pd con la vittoria del NO un gesto del genere da parte del potere doveva sfociare solo ed esclusivamente in una MOBILITAZIONE NAZIONALE. Ed invece ci ritroviamo a fare sempre le stesse cose come se nulla fosse successo. Per di più i SALVATORI del Movimento 5 Stelle piuttosto che organizzare tale mobilitazione IMMEDIATAMENTE hanno organizzato, o stanno organizzando, per fine Gennaio, ripeto fine Gennaio, una manifestazione. Dopo un mese e mezzo. Ma dove cazzo dobbiamo andare con questa FECCIA di politica e con questo popolo di imbecilli? Qui non c’era nulla da organizzare, bisognava semplicemente scendere per le strade PACIFICAMENTE e fargli capire che ci HANNO ROTTO I COGLIONI con la loro FOGNA!!! La rabbia e la rivoluzione non la si può certo organizzare a tavolino tra uno scontrino e l’altro…

Sin troppo evidente che il movimento 5 stelle sia stato davvero per incanalare la rabbia del paese e indirizzarla nel nulla. Difatti da noi non si manifesta proprio più. Già non siamo un popolo rivoluzionario, in più ci mettiamo dietro alle ideologie e alle cagate e il futuro, ma anche il presente, sono presto DISTRUTTI. Possiamo solo pulirci il culo con i vostri scontrini del cazzo cari senatori, deputati e adepti di questa setta malefica. Altro che buoni propositi, a distanza di 3 anni non solo non avete concluso un bel niente ma non avete denunciato e informato il popolo delle malefatte del sistema. CRIMINALI PURE VOI!!  La colpa principale resta quella di un popolo in stato comatoso e  non c’è assolutamente verso per risvegliarlo!! Viviamo in dittatura e gli itaGLIONI hanno ancora il coraggio di ripetere a pappagallo che la dittatura è in Siria, in Iran, in Venezuela, in Bolivia, in Russia, in Cina ecc… Ci rendiamo conto che gli ultimi 4 governi non li abbiamo decisi tramite le elezioni?? Qui risulta essere tutto normale, altrove gli avrebbero aperti il buco del culo con le mani ad ognuno di loro… Ma si sa siamo in Italia e ci sentiamo più furbi degli altri… E non dimentichiamo che gli ultimi governi sono TUTTI ILLEGITTIMI 

Per la cronaca: Il Governo dei Gentilonzi è illegittimo

Basta guardarsi attorno la situazione del paese!

Volevano farci credere che il paese non cresce a causa della costituzione eppure negli anni 80/90 l’Italia, con la stessa costituzione, l’Italia era tra le 5 potenze MONDIALI. Oggi non contiamo un cazzo con questi pagliacci al governo e nella politica.

Negli anni 90 l’Italia era la quinta potenza mondiale. Eppure la costituzione era la stessa

 

Annunci