Italia

Boicottiamo chi lavora con le MAFIOMACCHINETTE!!

slot

Diamo risalto alla geniale idea dell’amico Dario Sardella in merito alle MAFIOMACHINETTE presenti nei locali.

Un esempio per iniziare a boicottare $tato e cittadini ($chiavi) al suo $ervizio, sarebbe quello di evitare come la peste (ma volevo dire merda) i bar ed i locali che hanno video poker e similari al loro interno.

Hai le Mafiomacchinette ? Te ne vai affanculo. Non consumo.
Copia, condivi, incolla, fa come ti pare, ma fai girare.
Oh magari funziona.

Chi guadagna tanti soldi con le MAFIOMACCHINETTE merita il peggio che il mondo possa offrire. E’ inaccettabile guadagnare sulla distruzione della vita altrui. Milioni di persone sono state rese dipendenti da queste maledette macchinette e le loro vite sono pressoché distrutte o in fase di distruzione.

Oramai si lavora e si guadagna senza alcuna etica. Per questo la società è sull’orlo del baratro. Non si guarda più in faccia a nessuno. Il denaro è al di sopra della vita. “MORS TUA VITA MEA” dicevano i Latini.  Altro che giungla…

Inoltre non dimentichiamo che con la distruzione della società mediante questi strumenti CRIMINALI ci guadagna pure lo Stato che ci vuole tanto, ma tanto BENE. Lo Stato con i giochi guadagna miliardi di euro all’anno, prendendo per il culo milioni di persone che sperano in una vincita per portare avanti le famiglie. Ed invece avviene proprio il contrario. Una società sempre più destabilizzata e disperata. Il solito progetto assassino delle élite che mirano solo a distruggere la vita.  

Boicottiamo tutti i locali che hanno queste maledette macchinette ed emarginiamo chi lavora con questi strumenti CRIMINALI. Che il male sia con voi!

Annunci