Ci siamo limitati ad una raccolta di immagini, citazioni e pensieri trovati in rete che dimostrano che c’è ancora gente che si pone delle domande sulla storia inculcataci sin da bambini.
Nella storia dell’umanità ci sono state guerre immani che hanno causato la morte di milioni e milioni di persone. Eppure, oggi, ricordiamo, o meglio ci fanno ricordare, solo quello del cosiddetto POPOLO ELETTO. Si de sto gran cazzo!
Dei 100 MILIONI di NATIVI AMERICANI, sterminati per mano degli europei, dei 2 milioni in Cambogia o del milione e mezzo degli Armeni, dei 20 milioni di russi morti durante la 2^ Guerra Mondiale? E del genocidio in corso in Palestina per mano del governo israeliano e i genocidi in Africa, come in Ruanda, dove sono morti almeno 1 MILIONE di persone e di tanti altri genocidi dove sono morte milionate di persone? Nessuno ne parla!
Una BANALISSIMA domanda: Come mai?
Oggi è il giorno della memoria.
Ma il mio pensiero oggi non va solo ai morti della shoah ma anche alle migliaia di morti trucidati in tutto il Regno da i piemontesi invasori di uno stato di pace che siate maledetti.
AMEN.
E’ giusto, inoltre, che chi ha subito uno sterminio abbia la facoltà di fare quel che cazzo vuole per oltre 70 anni, come sta accadendo in Palestina? Israele ha ignorato decine e decine di RISOLUZIONI ONU, l’ultima delle quali, risalente proprio a qualche settimana fa, e nessuno che abbia condannato questo stato criminale?.
Un’altra BANALISSIMA domanda: Come mai?
Riflettiamo gente, perché la storia imposta, addirittura per legge, non la possiamo accettare ad occhi chiusi. Abbiamo il dovere di rincorrere la verità. Chi ci obbliga a fare il contrario allora vuol dire che qualcosa non torna!
La conferma che Israele è uno stato CRIMINALE: violate decine e decine di RISOLUZIONI ONU!!
50 anni prima sapevano che 6 milioni di ebrei sarebbero morti in Europa!
Lettera di Leon Degrelle al Papa : Lettera al Papa sulla truffa di Auschwitz!
50 anni prima sapevano che 6 milioni di ebrei sarebbero morti in Europa!
ANTI-SIONISMO non è ANTI-SEMITISMO!!
Rabbino ANTISIONISTA aggredito a Parigi dopo la conferenza di Pace da FILOSIONISTA!
Oggi giornata della memoria. Ma memoria di cosa? Della verità o di quella indotta? Cosa si sa oggi sulle operazioni finanziarie dei grossi banchieri ebrei (Rothschild & Co) che hanno prima portato il popolo tedesco alla povertà e alla fame e poi spinto in guerra, con forti pressioni economiche, Francia e Polonia e altri paesi?
Cosa si sa del giro di lettere del 1872 tra Albert Pike e Giuseppe Mazzini, nelle quali vengono descritte le 3 guerre mondiali necessarie al raggiungimento del governo mondiale http://losai.forumfree.it/?t=52124502
Non metto in dubbio i campi di concentramento e il dolore inflitto a individui di ogni razza e religione. Ci sono state indubbiamente decine di millioni di vittime innocenti, come in tutte le guerre, che si tratti di conflitti mondiali, o la guerra in Vietnam, Irak, Syria, Lybia o durante gli altri 140 colpi di Stato che portano la stessa firma, ma ciò che non sappiamo con certezza, è chi e quale fosse il movente. O forse….si?
Continuo a scoprire discorsi di Hitler, nei quali spiega come gli USA e la grande massoneria, attraverso le loro banche, abbiano in tutti i modi e attraverso grosse pressioni economiche su molti paesi europei, spinto l’Europa in una guerra che nessuno voleva. A scuola non ce l’hanno insegnata diversamente???
La tattica fino ad oggi non è cambiata, demonizzare il nemico (vedi anche Saddam o Gaddafi) per nascondere i propri obiettivi.Friedenswerkstatt Fulda FWF, Veröffentlicht am 23.07.2015
…und es hat sich nichts geändert. Seit 1945 haben die USA Bankiers, als Kriegstreiber, mit immer den gleichen,bewährten Methoden über 140 Länder überfallen oder durch CIA Putsch deren legitim gewählte Regierungen gestürzt.
Il ragazzo palestinese disarmato solo dopo essere stato colpito da una polizia israeliana dando il suo ultimo e congelamento guarda il suo assassino… perche ‘ non questa foto diventano virali e condivise da persone sulla propria bacheca di Facebook… perche ‘…?? Perche ‘…?? Perche ‘…???
UAAR: Fratelli coltelli e smemorati
Tra le due guerre mondiali tutti i regimi autoritari europei, con diverse gradazioni, aspirano al “totalitarismo”, sono antisemiti e cristiani, scambiano riconoscimenti o stringono concordati col Vaticano. Neppure le leggi razziali dovevano apparire troppo “anticristiane” alla Chiesa, nella persona di Pio XII, visto che ancora nel 1943, alla caduta del fascismo, il suo inviato padre Tacchi Venturi pregò Badoglio di non abrogarle. Solo con Roncalli si è finalmente avviato un processo di revisione.
Lo sterminio di tutte le etnie “indie”, ovvero dei Nativi Americani, dal Nord America all’America Centrale, fino al Sud America, è il più immane e devastante olocausto di tutti i tempi, operato per mano degli Occidentali.
100 Milioni di Nativi Americani sono stati uccisi – L’olocausto nascosto dalla storia
Il giorno della memoria “corta” – l’ olocausto indiano che nessuno vuole ricordare !!
Il vero olocausto per mano degli Europei: lo sterminio dei NATIVI AMERICANI!!
Nessun Giorno della Memoria per loro,
Nessun film strappalacrime dedicato alla loro storia,
Nessun capitolo sui libri di storia,
Nessun documentario che narri il loro sterminio,
Nessun processo di Norimberga per la loro causa,
Nessuna giustizia 500 anni dopo l’inizio del loro massacro.
Silenzio assoluto da parte dei mass media:
Indiani d’America, Indigeni, Aborigeni. Nativi africani, americani, australiani, asiatici…TUTTI DIMENTICATI.
La loro storia non importa a nessuno.
E sapete cosa fa più male? Che ancora oggi si perseguita questa povera gente, si ruba loro la terra, si ammazza senza pietà chi di loro difende l’ambiente, si sbatte in prigione chi oppone resistenza alla civilizzazione coatta.
Io però non dimentico.
Pure Mahatma Gandhi era contro la creazione dello stato di Israele
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.