Estero

L’incancrenito occidente COMBATTE il terrorismo proponendo risoluzioni ONU contro il legittimo governo SIRIANO, tacendo sui reali CRIMINALI!

curjzq1xeaae1qq

Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia hanno presentato una risoluzione ONU per imporre ulteriori sanzioni alla Siria per un presunto utilizzo di armi chimiche contro i civili siriani.

Non è sufficiente per l’occidente aver contribuito, tramite finanziamenti e armamenti che continuano tutt’oggi (Informativa shock: i paesi della UE hanno finanziato i terroristi in Siria ed in Iraq e Svelati i piani USA sulla Siria: dal 1986 gli USA tramavano per rovesciare il regime di Damasco, OBAMA NON HA PERMESSO DI DISTRUGGERE L’ISIS. AI PILOTI ERA VIETATO COLPIRE OBIETTIVI ISIS NEGLI ATTACCHI AEREI…), alla distruzione della Siria con una guerra che si protrae da ben 6 anni, causato milioni di profughi e la morte di oltre 450.000 persone?

Questa domanda la pongo a tutte quelle persone sane mentalmente che hanno un minimo di onestà intellettuale. Provate a riflettere su che lotta al terrorismo sta portando avanti il nostro incancrenito occidente.

Fortunatamente Russia e Cina hanno posto il veto su questa follia occidentale. Ad utilizzare armi chimiche non è stato il governo legittimo Siriano che si vuole destituire, ma i criminali terroristi takfiri finanziati, armati e omaggiati anche con gli oscar, dai paesi nato, Arabia Saudita e petromonarchie. Si hanno addirittura assegnato il premio OSCAR ai CRIMINALI CASCHI BIANCHI, che inviavano montaggi fasulli, facevano finta di aiutare la i civili ma in realtà armavano e aiutavano i takfiri.

Sarebbe il caso che l’ONU e l’incancrenito occidente ci diano delle spiegazioni su:

  • PRESENZA dell’esercito TURCO in Siria e Iraq senza alcuna autorizzazione

Si rischia un conflitto tra l’Iraq e la Turchia

  • INCURSIONI a tradimento dell’esercito ISRAELIANO in territorio Siriano

Chiamata di riserva dell’ISIS. Israele attacca le posizioni dell’esercito siriano vicino a Damasco

Ennesima VIOLAZIONE SIONISTA: incursione in Territorio Siriano: abbattuti un aereo e un drone!!

  • PRESENZA MILITARI NATO in Siria e Iraq

Il comando iracheno denuncia gli USA per i rifornimenti paracadutati da aerei USA ai miliziani dell’ISIS

USA BOMBARDANO postazioni governative sia SIRIANE che IRACHENE!! Ecco la loro lotta al terrorismo.

Altro carico di armi NATO sequestrato ai terroristi! Ecco come gli USA “lottano” contro il terrorismo!

Ecco perché la SIRIA sta subendo 5 anni di guerra organizzata, finanziata e armata dall’occidente!

La rabbia, l’agitazione della FECCIA OCCIDENTALE sulla liberazione di Aleppo era dovuta alla presenza di militari USA, TURCHI, ISRAELIANI, SAUDITI ECC….

  • BOMBARDAMENTI, anche con utilizzo di armi chimiche, contro i civili Yemeniti da parte dell’Arabia Saudita, NATO, petromonarchie e altri indegni regimi criminali.

Allarme OMS: nello Yemen sotto bombardamenti sauditi-USA, 2 milioni di bambini a rischio morte per denutrizione e bombe

Yemen. Strage saudita al funerale: 9 morti

L’aggressione criminale allo Yemen da parte di Arabia Saudita, Stati Uniti e Gran Bretagna

Bomba al neutrone di Israele sullo Yemen! Assassiniiiiiii!

  • PRESENZA di militari NATO/AMERICANI in territorio Yemenita

Yemen, padre soldato Usa denuncia Trump per il suo “stupido raid”

  • ESCALATION da parte del presidente ABUSIVO ucraino Poroshenko contro il Donbass nonostante gli accordi di Minsk

Riprendono le ostilità in Ucraina con Poroshenko che cerca di trascinare Trump in un conflitto con la Russia

  • PALESTINA genocidio per mano israeliana, in atto da 70 anni e sono state ignorate tutte una settantina di RISOLUZIONI ONU. L’ultima proprio qualche settimana fa.

Israele DEPORTA BAMBINI e il mondo TACE!! ASSASSINIIIIIIIII!!

PULIZIA ETNICA IN PALESTINA nel completo e assordante SILENZIO MONDIALE!!

PALESTINA: qualcuno intervenga al più presto per porre fine alla sofferenza!!

Israele BOMBARDA GAZA: Dove sono i governi

La conferma che Israele è uno stato CRIMINALE: violate decine e decine di RISOLUZIONI ONU!!

I criminali SIONISTI violano costantemente i DIRITTI UMANI BASILARI!! E il mondo TACE!! Qualcuno intervenga al più presto!!

Ecco cosa fanno i militari SIONISTI con i BAMBINI!!ASSASSINIIIIII!!

 

La Russia e la Cina, questo Martedì hanno bloccato la risoluzione presentata dalle potenze occidentali (USA, GB e Francia) per imporre ulteriori sanzioni alla Siria.
Il Consiglio di Sicurezza delle Nazion Unite (CSNU) ha messo ai voti una risoluzione che pretende di imporre sanzioni alla Siria, con la motivazione che la Forze Armate del paese arabo avrebbero utilizzato armi chimiche in Sira, accusa decisamente smentita da Damasco.

Ancora una volta il blocco costituitosi fra Russia-Cina-Iran impedisce il tentativo di piegare la Siria alla volontà delle grandi potenze, con il pretesto (ormai abituale per l’Occidente) delle “armi di distruzione di massa”. Esistono numerose prove che le armi chimiche sono state utilizzate dai gruppi terroristi in Siria e fornite a questi dalla Turchia, come risulta da varie indagini svolte da organismi internazionali. Nei magazzini dell’Organizzazione di “Al Nusra”, uno dei gruppi terroristici appoggiato da USA ed Arabia Saudita, sono stati trovati fusti contenenti i vari componenti per la fabbricazione di testate chimiche provenienti da Turchia e queste risultano utilizzate in varie zone della Siria.

… Le potenze occidentali non si sono ancora rassegnate al fallimento del piano di “regime change” ai danni del Governo di Damasco e dello smembramento del paese pianificato da Washington e da Rijad. Per questo fine si utilizzano anche le risoluzioni dell’ONU per imporre altre sanzioni ad un paese già stremato da sei anni di un conflitto che ha prodotto oltre 450.000 vittime, immani distruzioni e milioni di profughi.

Fonte: Russia e Cina al Consiglio di Sicurezza dell’ONU bloccano la risoluzione contro la Siria

Annunci