Estero

Depeche Mode – Where’s the REVOLUTION

depeche_mode_spirit_wheres_the_revolution_album_cover

Depeche Mode – Where’s the Revolution

Traduzione:


Sei stato contenuto �Sei stato maltrattato �Ti hanno mentito �Ti hanno fornito verità �Chi sta prendendo le vostre decisioni? �Voi o la vostra religione �Il tuo governo, i vostri paesi �Voi drogati patriottici
Dov’è la rivoluzione? �Forza, gente �Mi state deludendo �Dov’è la rivoluzione? �Forza, gente �Mi state deludendo
Ti hanno pisciato addosso �Per troppo tempo �Diritti abusati �Le vostre opinioni sono state rifiutate �Vi manipolano e minacciano �Con il terrore come arma �Vi spaventano fino a rendervi stupefatti �Vi sfiniscono fino a portarvi dalla loro parte
Dov’è la rivoluzione? �Forza, gente �Mi state deludendo �Dov’è la rivoluzione? �Forza, gente �Mi state deludendo
Il treno è in arrivo �Il treno è in arrivo �Il treno è in arrivo �Il treno è in arrivo �Quindi, salite a bordo �Salite a bordo �Salite a bordo �Salite a bordo
ronzio del motore �ronzio del motore �ronzio del motore �ronzio del motore �Quindi, salite a bordo �Salite a bordo �Salite a bordo �Salite a bordo
Il treno è in arrivo �Il treno è in arrivo �Il treno è in arrivo �Il treno è in arrivo �Quindi, salite a bordo �Salite a bordo �Salite a bordo �Salite a bordo
ronzio del motore �ronzio del motore �ronzio del motore �ronzio del motore �Quindi, salite a bordo �Salite a bordo �Salite a bordo �Salite a bordo
Dov’è la rivoluzione? �Forza, gente �Mi state deludendo �Dov’è la rivoluzione? �Forza, gente �Mi state deludendo

 

 

 

