Scie chimiche e dintorni

Velivolo fa 2 inversioni a U: COSA CAZZO FACEVA??

Riportiamo la seguente testimonianza di un amico:

Spesso nella zona di Spoleto, in provincia di Perugia, sento/vedo velivoli, probabilmente militari, ad alta quota, non tracciati su flightradar24, fare girotondo.

Oggi, intorno alle 6.00 p.m., mi trovavo tra Spoleto ed Eggi, in provincia di Perugia, ed ho notato un velivolo che rilasciava una scia bianca non persistente fare una prima inversione a U, disegnata in cielo, diretto verso casa mia, in zona Sant’Anatolia di Narco. 

Stavo guidando e non avevo la fotocamera a portata di mano.

Dopo qualche minuto, arrivato a casa, ho visto sempre lo stesso velivolo fare un’altra inversione a U e si è diretto nuovamente verso Spoleto.   

 

Dopo alcuni minuti, alle 6.21 p.m., l’ultimo video l’ho registrato alle 6.15 p.m., andando su flightradar24, a Nord di Spoleto, fino a Perugia, Umbertide, Montone, Fabriano, Macerata non era presente alcun velivolo in direzione Nord.

L’unico presente in quella zona, ma con direzione Sud-Ovest, nei pressi di Gualdo Tadino, è partito da Ancona con direzione Roma.  

Flightradar24 h. 6.21

COSA CAZZO STAVA FACENDO con il trasponder spento? E, soprattutto, cosa CAZZO fanno sopra le nostre teste praticamente tutti i giorni??

La vogliamo finire di prenderci per il culo?

