Ieri sera, a Parigi, precisamente sulle Champs-Élysées, c’è stato l’ennesimo attentato terroristico.
Fonti della polizia francese riferiscono che uno degli attaccanti è stato neutralizzato, secondo la AFP. Altre fonti indicano che gli attaccanti erano almeno due persone armate di armi automatiche, tipo kalashnikov, che hanno attaccato all’improvviso gli agenti di polizia francese.
… Secondo una ricostruzione fatta dal quotidiano Le Monde, citando fonti della polizia, l’assalitore o gli assalitori sarebbero scesi da un auto ed hanno aperto il fuoco contro gli agenti con armi automatiche , prima di essere a loro volta uccisi dal fuoco dagli agenti.
Anche in questa occasione Rita Katz, sionista, ha prontamente dato notizia su twitter.
Scelta perfetta della location (come dicono ad Hollywood): gli Champs Elysées, densa di simboli e di turisti; drammatico il roteare delle miriadi di luci della polizia sullo sfondo dell’Arc de Triomphe. Ottima la scelta dell’orario, in tempo per i tg di seconda serata in tutta Europa. Buonissimo il giorno della performance, a poche ore dal primo turno, in un paese in stato quasi-insurrezionale. Prevedibile la rivendicazione: Rita Katz, pardon l’ISIS.
Di seguito i precedenti attentati in prossimità delle elezioni in Francia
L’élite, visto che non ce la farà a piazzare uno dei suoi burattini, cercherà in tutti i modi di sabotare le elezioni presidenziali di domenica.
Ed ecco che a pochi giorni dalle elezioni, l’ennesima coincidenza, arriva un’attentato ai danni di poliziotti francesi.
Fillon ha prontamente dichiarato di sospendere la campagna elettorale…
Da una parte un sospetto è stato ucciso ieri sera subito dopo l’uccisione del poliziotto
Oggi un altro uomo si è costituito in Belgio!
Come al solito di immagini reali e veritiere manco l’ombra!
L’unico video che gira è il seguente dove non si vede praticamente una BANANAZZA!!
Ma com’è possibile che abbiamo telecamere pure, scusate la volgarità, nel buco del culo e quando accadono fatti importanti, o non ci mostrano alcunché o ci mostrano un qualcosa di scarsamente nitido dove e/o dove non si vede nulla?
Questi pensano davvero di prenderci per il culo…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.