Estero

In Francia è iniziata l’era Macron. Presto verrà instaurato uno STATO MILITARE per bloccare il dissenso!

Esordiamo in questo articolo con la premonizione di Benjamin Netanyahu, per gli “amici” MERDANIAU, che nell’AGOSTO 2014 ha dichiarato:

“Il terrorismo arriverà in Francia”.

… non è la guerra di Israele. E’ la vostra guerra! E’ la guerra della Francia, perché è la stessa guerra; perché se riescono qui ed è Israele ad essere criticata e non i terroristi e se non siamo solidali allora questa peste di terrorismo verrà da voi. E’ una questione di tempo. Verrà in Francia! 

Domenica scorsa, 7 maggio 2017, giorno delle elezioni presidenziali, l’area del Louvres è stata evacuata per un pacco sospetto!

Eppure, la sera, Emmanuel Macron, neo presidente francese, nel cortile del Louvres, ha fatto la sua sfilata in solitaria in stile wrestler americano per festeggiare l’elezione.

Molto strano visto che poche ore prima c’era stato un allarme bomba, o sbaglio? 

Ieri sera, 8 maggio 2017, a Parigi, in una delle principali e trafficate stazioni dei treni, Gare du Nord, un altro allarme terrorismo.

Anche in questo caso evacuata l’area per un’intensa operazione delle forze speciali!

Operazione andata a vuoto!

Gare du nord 20170508 tgcom24

Parigi, non individuati i sospetti terroristi segnalati alla Gare du Nord

Addirittura il “corriere della sera” titolava “A vuoto il blitz alla stazione Gare du Nord di Parigi”.

Gare du nord 20170508 corriere della sera

Cliccando sul link, il titolo dell’articolo è stato modificato, però l’anteprima è rimasta quella originaria. Difatti il titolo della scheda evidenziato in rosso riporta “A vuoto il blitz alla stazio….”

La Francia diventerà una polveriera. Stanno organizzando attentati, o presunti tali, per poter instaurare uno stato militare e vietare le manifestazioni che nei prossimi mesi potrebbero FLAGELLARE il paese a causa delle decisioni, chiaramente IMPOPOLARI, che verranno prese.

Parecchi IDIOTI hanno preferito votare contro Marine Le Pen o scheda bianca o astenersi dal voto, scelte che hanno in ogni caso agevolato l’ascesa dell’alta finanza direttamente al posto di comando!

Come successo in Italia, quando la sinistra tutta si scagliava violentemente contro Berlusconi. Mi sembra che i governi di sinistra abbiano fatto danni che pagheremo per i prossimi decenni. Silvietto era un angelo in confronto.  

Signori prepariamoci a momenti davvero bui che purtroppo saremo costretti ad attraversare a causa della zombizzazione della società!

Ecco un esempio banalissimo che un nostro collaboratore ci ha inoltrato. “1984” di George Orwell non solo è tra noi ma siamo noi stessi ad alimentarlo.

Dalla bacheca di un utente facebook che ha pubblicato un commento sulle elezioni presidenziali francesi, interviene una francese che ha deciso di non votare e definisce la lepen (sbaglia pure a scrivere il cognome, perché si scrive Le Pen) una NAZI. Quando le hanno risposto di non dire stupidaggini, interviene il proprietario della bacheca che invita il “criminale e maleducato” ad abbassare i toni. Abbassare i toni perché il termine “stupidaggini” è offensivo nei confronti della sua cara amica francese.

Siamo a questi livelli imbarazzanti.

A detta sua bisogna optare per il termine inesattezza e bisogna argomentare le affermazioni. Cosa che la sua cara amica non ha manco fatto. Difatti non sapendo cosa rispondere si aggrappa al modo di scambiare le idee…

È davvero così drammatico definire una stupidaggine marchiare come NAZI Marine Le Pen? Stupidaggine non è certo sinonimo di inesattezza, o sbaglio?   

La signorina francese, cara amica del proprietario della bacheca, ha mai letto il programma del front national? Sa chi è Macron e cos’ha fatto? Si è accorta dell’accanimento dei media di regime che ha steso tappeti rossi al signor Macron e violentato il Front Nacional? Sa che il cancro del mondo è quel capitalismo impersonificato da monsieur Macron? Non so se Marine Le Pen fosse davvero in grado di mantenere le sue promesse. Ma sono estremamente convinto che la Francia grazie a questa scelta diventerà una polveriera! Lo sa la signorina francese?

france-cant-put-enough-boots-on-the-ground-to-kick-the-islamic-states-ass-1447704811

Ah si lei crede nell’ESSERE UMANO! 

facebook 01facebook 02facebook 03

In ogni caso se non decidiamo una volta per tutte da che parte stare potremmo solo continuare a soffrire! 

Il suicidio francese

18274889_1418385078221493_5125352989631366275_n

18341761_1673579826271433_2364764041056805134_n

 

 

 

Annunci