Siamo nel 2017 e ci sono ancora emeriti COGLIONAZZI che ristrutturano casa/condominio e buttano i materiali di risulta, non in discarica, bensì in bosco.
Ecco cosa abbiamo trovato questo pomeriggio, 14.05.2017, a Trieste, in Strada per Basovizza, dopo il bivio H, 380 metri circa da Strada per S. Giuseppe, sia nel sentiero a destra che in quello di sinistra.
Coordinate 45.635963 13.840080
Strada Statale 14 rif. 162 (onestamente non so cosa voglia dire)
Ecco l’incrocio tra la S.S. 14 e i sentieri
Scendendo da Basovizza verso Trieste, subito dopo il cartello dei riferimenti alberghieri nei sentieri sia a destra che a sinistra! Dove passa l’oleodotto per intenderci… è pieno di cartelli che segnalano la presenza dell’oleodotto!
Nel sentiero a destra scendendo da Basovizza a Trieste, a sinistra salendo da Trieste a Basovizza, abbiamo trovato in diversi punti vetrate, probabilmente di un condominio, riversate in mezzo ai prati
Invece, nel sentiero a sinistra, salendo verso Basovizza, o a destra scendendo verso la città, abbiamo trovato della guaina e degli pneumatici
Chi sa qualcosa sporga denuncia alle autorità competenti.
Non possiamo accettare che degli imbecilli gettano in mezzo a quel poco di natura che è rimasto queste merdate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.