Vaccini e dintorni

ITALIANI È ARRIVATO IL MOMENTO DI MOBILITARSI contro questi SCIACALLI!!

non-si-cambia-la-storia

Ieri il presidente della repubblica Mattarella, che di certo non rappresenta la maggioranza degli italiani, con la firma apposta sul decreto legge lorenzin, che impone ben 12 vaccini e multe salatissime, ha confermato tutto il suo disprezzo per la vita e per gli italiani.

18882290_1949492221946172_1385407385638756877_n

Quindi, GENTE, è arrivato il momento di agire e MOBILIARSI PACIFICAMENTE INONDANDO LE STRADE DELLE CITTÀ per riprenderci la sovranità che questi sciacalli non solo ci hanno tolto, ma l’hanno svenduta alle corporazioni internazionali.

Nonostante le tanto importantissime quando agghiaccianti dichiarazioni del Dott. Stefano Montanari

VACCINI: l’ILLUMINANTE Stefano Montanari UMILIA il presidente della Repubblica Mattarella!

e i risultati pubblicati dell’AIFA, il governo, e TUTTA la politica, compresa la FOGNA PENTASTELLATA, se ne strafotte della nostra salute.

Terrificante che un’ammasso di lobotomizzati non abbia ancora capito che le scellerate scelte che prendono i nostri politici non sono certo per il nostro bene. Non mi risulta che la nostra condizione sia di benessere. Stiamo vivendo momenti davvero bui, che s’intensificheranno sempre più se non agiamo in fretta. Crisi sempre più devastante, disoccupazione alle stelle, gente sempre più malata, paese che viene inondata sempre più da migranti. In poche parole politici e governi che non fanno gli interessi del paese e della gente. Non ci vuole molto per capire.

Smettete di ragionare fideisticamente perché a questi ASSASSINI non interessa certo il nostro bene. Dobbiamo unirci contro il MALE!

Domenica 11 Giugno 2017 è stata organizzata una manifestazione a Roma! Importante non bisogna assolutamente limitarsi a questa data e a pensare alle ferie oramai alle porte.

18893382_1666190516744197_1741272997790877570_n

Se ci fate caso le scelte importanti le fanno sempre in prossimità delle vacanze. Non rimandiamo la nostra reazione e soprattutto non mettiamoci dietro alle bandiere o alle pagliacciate.

Agire tutti insieme PACIFICAMENTE.

Altri POST correlati da leggere:

Ipnosi collettiva. Involuzione cerebrale. Progetto riuscito!

PLATONE: “Ci sono due tipi di medicina: quella degli schiavi e quella degli uomini liberi.

VACCINI: critiche al TOTALITARISMO PD, che per qualche italiota è GIUSTO e CIVILE! Benvenuti in ItaliOTA, un paese SOTTOSOPRA!

PIANO KALERGI nell’O.D.G. della Commissione Affari costituzionali del Senato del 30/31 Maggio 2017! ATTACCO MORTALE ALL’ITALIA!!

La PROFEZIA di Rudolf Steiner del 1917: “Bloccheranno il nostro risveglio attraverso i vaccini!”

Vaccini analizzati in Germania sono inquinati! Cosa dicono i violenti BURIONANI???

VACCINI: Il BURIONESIMO esulta alla radiazione del Dott. Miedico e chiede più epurazioni per i LIBERI PENSATORI! IL PENSIERO UNICO è tra noi!

 

AGGIORNAMENTO 09.06.2017

181706211-7c377a8f-417c-4e57-9bdb-52999be39607

Dichiarazioni complete di Chantal Certan assessore all’istruzione della Regione Autonoma della Valle d’Aosta.

Non sono contro i vaccini, neppure la Scienza è in discussione. Mai pensavo si arrivasse a tanto… qui il dibattito “vaccini si o vaccino mo” non conta nulla,, ma il dibattito è tutto su un altro livello, livello di “sperimentazione”…per la quale chi paga può scegliere, chi non ha i soldi no, mai vista una cosa del genere in nessun paese europeo, anzi si… vi è già stato un ventennio in Europa … pensavo appartenesse al passato.

Eppure Rudolph Steiner nel 1917, 100 anni lo aveva previsto e scriveva:

“Nel futuro si eliminerà l’anima per mezzo di farmaci. Con il pretesto di un‘punto di vista salutare’ si troverà un vaccino mediante il quale l’organismo umano verrà trattato – quanto prima possibile, eventualmente direttamente alla nascita – in modo tale che l’essere umano non possa sviluppare il pensiero dell’esistenza di anima e spirito. Verrà affidato ai medici materialisti il compito di eliminare l’anima dall’umanità.
Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che potrà essere prodotta precisamente in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni dall’essere soggetti alla ‘follia’ della vita spirituale.
Esistono sostanze che, se si iniettassero nel bambino in età scolare, gli potrebbero consentire di non frequentare le elementari, solo che il suo pensiero diverrebbe quello di un automa. Egli sarebbe estremamente intelligente ma non svilupperebbe una coscienza e questo è il vero obiettivo di determinati circoli materialisti.
Questo in effetti è possibile, ma ciò rende l’uomo un automa. Con un tale vaccino si potrebbe facilmente far in modo che il corpo eterico si allenti all’interno del corpo fisico. Una volta allentato il corpo eterico, il rapporto tra l’universo e il corpo eterico diverrebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, in quanto il corpo fisico dell’uomo deve essere educato su questa terra per mezzo di una volontà spirituale.
Ad esempio la vaccinazione antivaiolosa non ha effetti negativi se la persona viene educata antroposoficamente; fa male solo a chi cresce con pensieri materialistici. Allora il vaccino diviene una specie di forza ahrimanica; l’uomo non può più liberarsi da un determinato sentire materialista. (…)

Post di facebook originario di Chantal Certan