Italia

Offendono gratuitamente e poi ti bloccano! Ecco i geni del web!

Pubblichiamo una spiacevole situazione capitata ad un nostro amico di facebook.

facebook-non-mi-piace1

Ecco un genialoide militare italiano che in privato mi offende gratuitamente, senza che gli chiedessi alcunché, per poi bloccarmi.

Si disquiseva, in un post di un amico in comune su facebook, sulla figura del generale in pensione Pappalardo che a mio avviso oltre a teatreggiare in qualche convegno, trasmissione e sul web, non ha fatto assolutamente nulla di concreto.

Tale Bruno Rotellini, militare italiano, lo difendeva a spada tratta perché, a suo dire, l’ha conosciuto personalmente. Come se questo fosse un criterio per giudicare una persona.

Rimasi colpito dalle sue testuali parole “il generale Pappalaro si è speso molto per la nostra categoria (E.I. Esercito Italiano) …” Ribattei subito dicendogli che si deve ricordare di aver giurato sulla costituzione e sulla Repubblica Italiana e che il loro compito è difendere la nazione, cosa che a mio avviso non stanno facendo visto il disastro causato dai politici.  La discussione è stata cancellata dall’autore e dopo qualche giorno mi ritrovo tra i messaggi queste sue perle di saggezza…

bruno rotellini 01bruno rotellini 02

Ci limitiamo solo a dire “questi dovrebbero difendere la  nazione e il popolo italiano”!

