Vaccini e dintorni

VACCINI: Mia, 12 anni, danneggiata dal vaccino HPV.

Questo post lo dedichiamo a tutti quei “geni” che ragionano in maniera fideistica che non vogliono sentir ragioni sui danni da vaccino e agevolano l’instaurazione del PENSIERO UNICO ORWELLIANO!

Piuttosto che dividersi tra “vaccini SI” e “vaccini NO”, informatevi e ascoltate le esperienze di chi ha subito danni irreversibili a seguito delle vaccinazioni.

Non siamo allo stadio! Non si tratta di un gioco, di uno sport!

Qui stiamo parlando di SALUTE! Di VITA!!

Libertà di scelta senza se e senza ma!

mia danneggiata HPV

Lei è Mia, una ragazza di 12 anni che il 21 settembre 2016 si è vaccinata contro l’ HPV. Questo video risale al 22 settembre 2016, il giorno DOPO la vaccinazione. La correlazione temporale è il primo indizio nella farmacovigilanza, e diciamo che per il Gardasil le polemiche non sono state poche.
Ne abbiamo già parlato qui : 
https://www.facebook.com/medicinapiccoledosi/videos/1394124087306516/

Alcune parole della madre, Gini :
“Quello che trovate su questa pagina mostra quello che è successo davvero negli ultimi tempi a mia figlia. E’ vero, nel 2015 è stata colpita da una malattia che aveva influito sulla sua capacità di reggersi in piedi. Ma aldilà di questo, lei riusciva a muovere le gambe, a fare fisioterapia, e dopo il trattamento si è totalmente recuperata. Il giorno dopo la vaccinazione aveva le gambe pesanti, ed in poche ore ha avuto difficoltà ad usarle. Nei mesi successivi, ha perso la capacità di usare tutto il suo corpo. Io adesso voglio soltanto un piano terapeutico che possa aiutare a far stare meglio mia figlia, non sono contro i vaccini ma credo che mia figlia abbia avuto una complicanza a causa del Gardasil. Tutto questo non è una finzione, è la nostra vera vita.”

Cosa possiamo aggiungere? Probabilmente era un soggetto predisposto, e la sua infezione dell’anno prima lo testimonia, ma grazie ai rigidi protocolli standard per cui tutti devono ricevere le stesse identiche cure, ecco quello che può succedere per negligenza e incapacità di voler migliorare, e probabilmente il Gardasil è stata la goccia a far traboccare il vaso, un colpo di grazia.

 

VACCINI: Le influenze della Glaxo Smith Kline sul decreto ASSASSINO lorenzin!

 

 

