Vaccini e dintorni

FERMIAMO BURIONI e il suo SCIACALLAGGIO VACCINIANO!! HA ROTTO DAVVERO I COGLIONI!!

Fermiamo lo STOMACHEVOLE burioni e il suo sciacallaggio mediatico pro-vaccini che ha raggiunto un livello davvero INFIMO!!

Approfittare di ogni morte per PUBBLICIZZARE i vaccini è semplicemente da sciacalli.

Come potete credere a questo elemento? Addirittura ha il coraggio di accusare il turismo italiano in Portogallo. Ce ne rendiamo conto? Il prossimo passo è imporre a tutti coloro che entreranno nel nostro paese i vaccini? Potevano pensarci prima dell’invasione dei migranti…

Manco nei paesi del 5° mondo sono previste vaccinazioni obbligatorie per entrare.

Come al solito burioni nella sua pagina cancella e banna tutti coloro che hanno il coraggio di andare contro le sue idee MALATE!!

BASTAAAA!!!  

19059386_10212771834192163_7398555819355625570_n

Pensiero di Matteo Cappellazzo

Dopo avere visto l’ultimo post di burloni, di cui posto lo screenshot, vorrei esprimere qualche riflessione.
Questo “signore” (ma non è il solo) ha avuto il coraggio di strumentalizzare la triste vicenda di questa povera ragazza portoghese, per promuovere le vaccinazioni demonizzando indiscriminatamente chi non vaccina e spaventando gli altri (come al solito).

Egli scrive che la colpa è dei turisti, soprattutto italiani, non vaccinati che sono stati la CAUSA di nuove epidemie di morbillo che da 12 anni non si vedevano più in Portogallo (la si vaccinano tutti). Scrive che la povera ragazza era sana e non vaccinata, ma dimentica di dire alcune cose che in realtà lo smentirebbero.

Ebbene, leggendo l’articolo che egli stesso ha citato (http://www.euronews.com/2017/04/21/death-of-portuguese-girl-proves-measles-is-still-a-killer) si viene a sapere che qualcosa non torna, e la famiglia della ragazza vuole fare causa all’ospedale. La cosa mi ha insospettito, quindi ho cercato altre fonti, e ho trovato questo interessante articolo:

http://www.cmjornal.pt/portugal/detalhe/familia-culpa-medica-por-morte-de-menor-com-sarampo

Leggendolo tutto, si capisce che la povera ragazza era andata al pronto soccorso per avere contratto la mononucleosi, ma a burioni fa comodo dire che era sana. Si capisce che era allergica e che per questo non fu vaccinata (invece lui lascia intendere sia colpa degli “antivax”, perfino la madre della ragazza pare sia stata accusata). Si capisce che il suo sistema immunitario era già in difficoltà, perché appunto già malata, purtroppo!! Ma a burloni fa comodo dire che era SANA.
Si può capire anche, leggendo l’articolo, che il morbillo lo ha contratto a causa della negligenza dell’ospedale (da qui la volontà della famiglia di fare causa), che ha ricoverato un bimbo di 13 mesi, affetto da morbillo senza osservare le minime norme di contenimento delle malattie infettive, per cui il virus ha potuto diffondersi al personale sanitario (ma come, non sono tutti vaccinati la?? Sarà mica che gli infermieri erano tutti turisti travestiti??) e alla ragazza che poi ha avuto la peggio. Per la cronaca, il bimbo di 13 mesi è poi guarito senza complicazioni.

Ovviamente non è possibile ribattere al post di burloni, perché cancella tutto e poi ti banna.

VACCINI: Ecco le PESANTI CONDANNE inflitte alla GlaxoSmithKline in giro per il mondo!!

VACCINI: Mia, 12 anni, danneggiata dal vaccino HPV.

VACCINI: Le influenze della Glaxo Smith Kline sul decreto ASSASSINO lorenzin!

VACCINI: Manifestazione Roma 11.06.2017! FOTO e VIDEO

Chantal Certan, assessore Regione Valle d’Aosta: Vaccini come le sperimentazioni di massa dei nazisti!

ITALIANI È ARRIVATO IL MOMENTO DI MOBILITARSI contro questi SCIACALLI!!

VACCINI: l’ILLUMINANTE Stefano Montanari UMILIA il presidente della Repubblica Mattarella!

VACCINI: critiche al TOTALITARISMO PD, che per qualche italiota è GIUSTO e CIVILE! Benvenuti in ItaliOTA, un paese SOTTOSOPRA!

La PROFEZIA di Rudolf Steiner del 1917: “Bloccheranno il nostro risveglio attraverso i vaccini!”

MORBILLO: il Dr. Eugenio Serravalle UMILIA saviano!!!

PLATONE: “Ci sono due tipi di medicina: quella degli schiavi e quella degli uomini liberi.

Vaccini analizzati in Germania sono inquinati! Cosa dicono i violenti BURIONANI???

Il governo italiano ha dichiarato GUERRA agli italiani. OBBLIGO VACCINALE che passa da 4 a 12 e fino a 16 anni!! SVEGLIAAAAA!!

VACCINI: 10 MILA PERSONE DANNEGGIATE IN ITALIA NEL 2016

Vaccini sicuri? Ecco i 50 studi che provano il contrario

Annunci