Avevamo parlato di Elisa, piccolissima triestina STRAPPATA ai genitori alla tenerissima età di 8 MESI dai servizi sociali di Trieste e Muggia, nel seguente articolo:
Oggi, ha 11 anni ed è ancora confinata in Emilia Romagna mentre i suoi genitori vivono, nella sofferenza totale, a Trieste.
CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ per mano del sistema DISUMANO italiano che distrugge la vita di decine di migliaia di famiglie ogni anno. Piuttosto che aiutare le famiglie strappano i figli per darli in pasto a organizzazioni criminali che incassano fior fior di denari a discapito della vita.
Uniamo le forze contro il MALE per porre fine alle violenze e alle distruzioni.
Aiutiamo l’amico Mario Comuzzi e l’U.H.R.T.A. a liberare Elisa dai tentacoli di questo sistema governato da psicopatici che ci sta stritolando sempre più!!
Infelice Trieste. Oltre al primato di sequestri di minori abbiamo casi di mostruosa ingiustificata crudeltà. Come il caso di Elisa, rapita quando aveva otto mesi con un trucco infame dai servizi sociali di Trieste-Muggia. Sono passati oltre 10 anni. Elisa continua a essere detenuta ILLEGALMENTE nel mercato dei minori dell’Emilia-Romagna. Adesso ha undici anni e non ha mai passato un Natale con i suoi splendidi genitori. Chi vuole collaborare per liberare la nostra sfortunata piccola concittadina mi contatti privatamente entro sabato 24 giugno.
FACEBOOK: STOP alienazione genitoriale
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.