Vaccini e dintorni

VACCINI: Gianni Lannes minacciato direttamente da Matteo Renzi!

clipboard-003_672-458_resize

23.06.2017 – VACCINI: OSCURA CENSURA!

Si possono anche eliminare o annichilire gli esseri umani, ma non le loro idee per una giusta causa. L’altra notte ignoti hanno attaccato questo diario internautico riuscendo a far sparire articoli ed inchieste scomode sui vaccini. Qualche giorno fa, mentre al Senato si affannano ad approvare la conversione in legge del famigerato decreto legge 73/2017, ignoti hanno mandato in tilt due computer ed un telefono in uso a questo diario internautico. Sicuramente non c’entra niente, però, in precedenza mi era giunta una minacciosa e-mail a firma di Matteo Renzi (pappa e ciccia con la Glaxo che produce vaccini a livello mondiale) – che in passato ha annunciato in televisione addirittura trattamenti sanitari obbligatori per chi in campo ambientale non si adegua al verbo unico e assoluto – invitandomi a rimuovere certi contenuti editoriali documentati che lo riguardano personalmente. Perché si è addirittura scomodato il segretario del piddì, con tutti i galoppini di cui dispone, per tentare di mettere a tacere un innocuo blog? Comunque, qui le censure non funzionano. Vado avanti: infatti sto realizzando un libro di inchiesta (istant book) che uscirà a fine luglio prossimo, con tanto di prove relative a questa oscura manovra istituzionale imposta dall’estero ai politicanti italidioti ormai smascherati, grullini compresi.


Per il momento l’aggiornamento quotidiano sui vaccini si interrompe. Comunque Renzi, tanto per vuotare il sacco, dovrebbe spiegare agli italiani quello che ha concordato all’insaputa del popolo italiano  con l’Ibm il 31 marzo 2016 a Boston. La partita in gioco va ben oltre la vaccinazione di massa da regime totalitario. Secondo le evidenze scientifiche istituzionali, non è in corso alcuna epidemia e non dilagano pandemie. Alla luce degli articoli 76 e 77 della Costituzione Repubblicana Italia, il decreto legge 73 del 7 giugno 2017 è ingiustificabile. Sono più che sufficienti i dati ufficiali Istat per smentire il governo Gentiloni, il ministro Lorenzin e i vaccinatori di professione sul libro paga delle big pharma, inclusa l’Oms.

senza2btitolo-0003

Chi, cosa, come, quando, perché? A un giornalista si chiede di raccontare i fatti, di spiegarli con riscontri documentali, soprattutto di controllare il potere, ogni potere. Occorre cercare la verità, quella scomoda, quella che urtica, quella che obbliga al realismo. Possiamo fare qualcosa? Ho il dovere morale di sperarlo e di essere contagioso. A questo serve la cultura, a rinvigorire l’umanità: la conoscenza ci rende liberi. L’obbligatorietà per 12 vaccini ai minori nasconde ben altro: il controllo totale dei corpi. Vi chiedo di essere attori e non meri spettatori, e quindi di sostenere questa ricerca sul campo concretamente. Grazie!

VACCINI: CRONOLOGIA DI UNA DITTATURA di Marcello Pamio

VACCINI: 24.06.2017 PADOVA dice NO ALLA DITTATURA MEDICA!

Ecco la lista dei CRIMINALI che hanno votato, oltre i termini, la costituzionalità del DL Vaccini!

STEFANO MONTANARI: Dalla conferenza di Pittsburgh al letamaio di Roma!!

La DIPLOMATA lorenzin invita ad evitare GARDALAND per basso tasso di immunizzazione per il morbillo. DICHIARAZIONI MENDACI!

VACCINI: Importante SCONTRO tra 3 “PESI MASSIMI” della scienza: Premio Nobel per la Medicina VS. l’accoppiata Diplomata/Vaccinista!

STEFANO MONTANARI: Dalla conferenza di Pittsburgh al letamaio di Roma!!

Ecco la lista dei CRIMINALI che hanno votato, oltre i termini, la costituzionalità del DL Vaccini!

Kenya: Vaccino ANTITETANICA cela CONTROLLO DELLE NASCITE!!

VACCINI: Importante SCONTRO tra 3 “PESI MASSIMI” della scienza: Premio Nobel per la Medicina VS. l’accoppiata Diplomata/Vaccinista!

Sud Sudan: STRAGE DI BAMBINI a causa di VACCINI SBAGLIATI contro il MORBILLO!!

FERMIAMO BURIONI e il suo SCIACALLAGGIO VACCINIANO!! HA ROTTO DAVVERO I COGLIONI!!

VACCINI: Ecco le PESANTI CONDANNE inflitte alla GlaxoSmithKline in giro per il mondo!!

VACCINI: Mia, 12 anni, danneggiata dal vaccino HPV.

VACCINI: Le influenze della Glaxo Smith Kline sul decreto ASSASSINO lorenzin!

VACCINI: Manifestazione Roma 11.06.2017! FOTO e VIDEO

Chantal Certan, assessore Regione Valle d’Aosta: Vaccini come le sperimentazioni di massa dei nazisti!

ITALIANI È ARRIVATO IL MOMENTO DI MOBILITARSI contro questi SCIACALLI!!

VACCINI: l’ILLUMINANTE Stefano Montanari UMILIA il presidente della Repubblica Mattarella!

La PROFEZIA di Rudolf Steiner del 1917: “Bloccheranno il nostro risveglio attraverso i vaccini!”

Vaccini analizzati in Germania sono inquinati! Cosa dicono i violenti BURIONANI???

VACCINI: Il BURIONESIMO esulta alla radiazione del Dott. Miedico e chiede più epurazioni per i LIBERI PENSATORI! IL PENSIERO UNICO è tra noi!

Il governo italiano ha dichiarato GUERRA agli italiani. OBBLIGO VACCINALE che passa da 4 a 12 e fino a 16 anni!! SVEGLIAAAAA!!

VACCINI: critiche al TOTALITARISMO PD, che per qualche italiota è GIUSTO e CIVILE! Benvenuti in ItaliOTA, un paese SOTTOSOPRA!

I morti per morbillo erano quasi azzerati ancor prima dell’introduzione del vaccino!

IOSTOCONGAVA!!!! Radiato perché diventato un pericolo per la lobby vaccinale!

MORBILLO: LA NUOVA EPIDEMIA E’ SERVITA!

MORBILLO: il Dr. Eugenio Serravalle UMILIA saviano!!!

Annunci